Convocati Italia, i giocatori per le partite di Nations League 2024

Approfondimenti:
(Post) fascisti Governo Meloni

L'ultima presenza del centrocampista azzurro con la Nazionale risaleva all'Europeo, poi, causa infortunio, ha saltato le successive sfide. Ora torna a disposizione del Ct che ha deciso di inserire tre nomi nuovi tra i convocati: si tratta dei difensori Comuzzo della Fiorentina e Savona della Juve, oltre a Rovella della Lazio tra i centrocampisti. (Sky Sport)

Su altri media

A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha parlato delle convocazioni di Luciano Spalletti per le prossime due sfide di Nations League. Questo il pensiero di Fantantonio: (Firenze Viola)

A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha parlato delle convocazioni di Luciano Spalletti per le prossime due sfide di Nations League. Questo il pensiero di Fantantonio: "Belle novità. C'è Comuzzo che sta facendo bene con la Fiorentina. (Tutto Napoli)

RITORNO TRA I CONVOCATI – Dopo aver saltato le ultime due soste per le nazionali per l’operazione al naso prima e per un infortunio muscolare poi, Nicolò Barella torna tra i convocati di Luciano Spalletti per gli impegni con l’Italia. (Inter-News)

CASSANO, Italia? Felice per Comuzzo. Ma Chiesa?

PILASTRI – Ronald Koeman ha ufficializzato l’elenco dei venticinque convocati per le prossime sfide di Nations League, con l’Olanda pronta ad affrontare l’Ungheria e la Bosnia in un doppio confronto cruciale per le ambizioni “orange” nella competizione. (Inter-News)

Il Ct Luciano Spalletti, ha convocato 23 calciatori in vista delle ultime due partite del girone di Nations League. La Nazionale azzurra, giovedì 14 novembre allo Stadio ‘Re Baldovino’ di Bruxelles, affronterà il Belgio per poi ospitare domenica 17 novembre la Francia a San Siro. (Fcinternews.it)

Per i due big match (a Bruxelles il 14 novembre e a Milano il 17 ) , il ct ha chiamato ventitrè giocatori e ci sono tre prime volte: Savona della Juventus e Comuzzo della Fiorentina e Rovella della Lazio . (Tuttosport)