“Accoglienza straordinaria, sta a noi adesso ripagarla”, Davide Nicola è arrivato a Cagliari

Davide Nicola, il nuovo allenatore del Cagliari, è stato accolto calorosamente all’aeroporto di Elmas da una cinquantina di tifosi armati di sciarpe e bandiere del club. Nicola si è fermato a parlare con i supporter, che lo aspettavano da due ore, e ha partecipato al rito della sciarpa, donata dal presidente del centro coordinamento Cagliari club, Tore Saba. Nelle sue prime dichiarazioni, Nicola ha espresso la sua soddisfazione per essere arrivato a Cagliari, dicendo: “Tanta attesa, ma alla fine sono contento di essere qui. (vistanet)

La notizia riportata su altri giornali

10.15. Alle ore 10.30, presso la sala stampa dell'Unipol Domus, il neo tecnico del Cagliari, Davide Nicola, verrà presentato alla stampa ed alla piazza. Sarà una giornata intensa per lui, giacchè subito dopo la conferenza dovrà recarsi al Crai Sport Center per il raduno degli elementi convocati alla prima parte del ritiro precampionato. (TUTTO mercato WEB)

foto di Giacomo Falsini Nella mattinata di oggi il nuovo allenatore del Cagliari, Davide Nicola, si è presentato alla stampa sarda. I rossoblù, salutato Claudio Ranieri, hanno puntato sull'ex allenatore dell'Empoli, che dopo aver salvato all'ultima giornata i toscani ha deciso di lasciarli, per sposare il progetto dei sardi. (Parma Live)

Questa è sempre stata una piazza che mi ha coinvolto, da fuori. "Non ho lasciato l'Empoli, ho accettato il Cagliari: era un desiderio latente da quando ho iniziato ad allenare. (Sky Sport)

Nicola si presenta a Cagliari: "È un sogno che si avvera. Ranieri? Che sfida. Mi ha scritto..."

CAGLIARI. "Voglio ringraziare i tifosi per l'accoglienza di ieri in aeroporto. Entro nella vostra storia in punta di piedi, come è giusto che sia". Così il nuovo allenatore del Cagliari Davide Nicola durante la conferenza stampa di presentazione, oggi all'Unipol Domus. (YouTG.net)

Davide Nicola è qui, lo abbiamo scelto come nostro allenatore – ha detto Bonato – perché rispecchia tutti i parametri che la società si era data per la scelta del nuovo tecnico. (SardiniaPost)

L’allenatore piemontese, che ha fortemente voluto la panchina rossoblù tanto da rinunciare al suo contratto con l’Empoli, dopo la presentazione di questa mattina alla stampa nel pomeriggio guiderà il primo allenamento ad Asseminello con un obiettivo ben chiaro in mente: "Voglio per prima cosa conoscere il gruppo, raccolgo l’eredità pesante di Claudio Ranieri che ho sentito in questi giorni e che mi ha scritto anche per la salvezza con l’Empoli. (La Gazzetta dello Sport)