Coppa Italia Serie C, ecco le quattro semifinaliste: Il 20 dicembre il sorteggio degli accoppiamenti

Coppa Italia Serie C, ecco le quattro semifinaliste: Il 20 dicembre il sorteggio degli accoppiamenti Nella giornata di ieri si è completato il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia Serie C con Caldiero Terme, Giana Erminio, Trapani e Rimini che hanno staccato il pass per il turno successivo della competizione. Il 20 dicembre, ore 16:00, è previsto il sorteggio degli accoppiamenti delle semifinali che si svolgeranno, diversamente da quanto accaduto finora, con gare d’andata e ritorno in programma il 22 gennaio e il 12 febbraio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

I risultati dei quarti di finale e le squadre qualificate al prossimo turno (Amaranto Magazine)

Milan Futuro-Caldiero: il primo tempo Una partita nata male per il Milan Futuro, che si trova subito immeritatamente in svantaggio e poi addirittura sotto di due a fine primo tempo. La reazione però, è inesistente: eliminazione meritata. (Pianeta Milan)

Mister Daniele Bonera ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida di Coppa Italia Serie C tra Milan Futuro e Caldiero Terme persa dai rossoneri. Queste le dichiarazioni raccolte dall’inviato di MilanNews. (Milan News)

Congresso Pd, sarà sfida tra Fantini (Battisti-Pompeo) e Migliorelli (De Angelis-Grossi)

Come appreso dal nostro inviato Lorenzo De Angelis, il talento rossonero Alex Jimenez è da poco arrivato al Felice Chinetti di Solbiate, casa del Milan Futuro in questo momento in campo contro il Caldiero Terme (CLICCA PER LA LIVE DELLA PARTITA). (Milan News)

In viale Parigi, allertati dal responsabile dell’attività, sono nel frattempo arrivati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile ma dei due ladruncoli non vi era più traccia. (Frosinone News)

Sarà una sfida tra il segretario di federazione uscente Luca Fantini, confermato nella candidatura a numero uno dei dem ciociari dall’accordo tra Rete Democratica (Sara Battisti) e Base Riformista (Antonio Pompeo), e Achille Migliorelli, il rappresentante scelto da Area Dem (Francesco De Angelis), sul quale ha virato l’Area Schlein (Danilo Grossi) a caratterizzare il congresso provinciale del Pd che si svolgerà tra fine gennaio e inizio febbraio 2025. (Frosinone News)