Champions League, le prime eliminate: c’entra anche la Juve

Si conclude un'altra serata di Champions League, ricca di sorprese, che vede i primi colpi di scena e le prime eliminazioni Serata da dimenticare per le italiane in Champions League, non per le prestazioni, ma per i risultati. Primo gol incassato dal portiere dell'Inter, Yann Sommer, che avrebbe potuto (SpazioJ)

Su altri media

"Squadre anticrisi". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Juve-City In taglio alto si parla sempre di Champions, con questo titolo: "L'Inter cade e protesta, Gasp fa soffrire il Real". (Tutto Napoli)

Champions League, la Juve torna alla vittoria: decisive le scelte di Thiago Motta nel finale di partita. (SpazioJ)

13:14 - A BREVE IL PRANZO UEFA - A breve comincerà il pranzo ufficiale tra le delegazioni della Juventus e del Manchester City. Il primo ad arrivare al ristorante è stato Lapo Elkann che ha salutato i tifosi presenti. (Tutto Juve)

Juve-Manchester City, Thiago Motta a Prime: 'Paragone con Allegri? Niente mi dà fastidio, accetto i giudizi onesti'

Al pranzo, tuttavia, ha preso parte anche Lapo E Dei due club si sono ritrovate per il classico pranzo dirigenziale organizzato dalla UEFA (nella location del Ristorante Del Cambio di Torino). (ilBianconero)

Il sorriso di Kenan Yildiz non deve ingannare: lui, più avanti, giocherebbe eccome. E allora quel siparietto con Thiago Motta diventa il pretesto per andare oltre, per capire questo momento così particolare e comunque così bello che sta attraversando l'attaccante turco. (Calciomercato.com)

Thiago Motta a Prime: "Confronto con Allegri? Niente mi dà fastidio" SUL MANCHESTER CITY - "Do (ilBianconero)