Juventus, i convocati per Parma: la scelta su Koopmeiners

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Non c'è Koopmeiners tra i convocati di Igor Tudor per la sfida della sua Juventus, lunedì al Tardini contro il Parma, match valido per la 33ª giornata di Serie A. Yildiz è recuperato per la trasferta di Parma, ma resta in dubbio la sua titolarità. Rientrano McKennie, Perin e Renato Veiga. Koopmeiners fermato da un'infiammazione al tendine d'Achille. Di seguito i convocati della Juventus per la trasferta di Parma: Perin, Alberto, Locatelli, Kelly, Conceiçao, Vlahovic, Yildiz, Gonzalez, Veiga, Kalulu, McKennie, Adzic, Thuram, Kolo Muani, Weah, Pinsoglio, Douglas Luiz, Cambiaso, Di Gregorio, Savona, Rouhi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Kenan Yildiz viaggia verso il pieno recupero in vista della sfida di campionato del Tardini contro il Parma, in programma domani sera dopo il rinvio a causa della scomparsa di Papa Francesco: come riportato da "Sportmediaset", il turco dovrebbe essere in campo dal 1' contro i ducali. (Tutto Juve)

Ai microfoni di Radio Laziale, il giornalista Pastore, ha parlato del caos tra orari e dati dopo la scomparsa del Papa. Pastore, giornalista di Cronache di Spogliatoio, ha parlato del caos tra orari e date delle partite dopo la morte di Papa Francesco (CalcioNews24.com)

Kenan Yildiz aveva già fatto un mezzo miracolo guadagnandosi la convocazione per la sfida con il Parma di ieri nonostante la botta rimediata in allenamento all’inizio della scorsa settimana, adesso grazie al tempo in più ottenuto per il rinvio proverà a migliorare la condizione e a candidarsi per giocare dal primo minuto, cosa che ha sempre fatto finora con Igor Tudor in panchina. (La Gazzetta dello Sport)

Pastore, il giornalista si espone con parole forti riguardo il caos relativo ai disordini per gli orari delle partite: ecco cos ha detto Ai microfoni di Radio Laziale ha parlato il giornalista Pastore, il quale si espone con parole forti sul caos relativo ai rinvii delle partite compresa anche quella della Lazio con il Parma (LazioNews24.com)

Il giocatore rientra prima alla Juventus dal prestito? Il motivo della decisione ha del clamoroso. (SpazioJ)

La Juventus è rientrata a Torino nella giornata di ieri, dopo la notizia del rinvio della partita per la scomparsa di Papa Francesco. (il BiancoNero)