VIDEO, Biathlon - Dorothea Wierer: "Devo rientrare nel mood, ma in gara si va oltre e non vedo l'ora"
Si sta svolgendo questa mattina a Milano il Media Day della Federazione Italiana Sport Invernali (FISI) che ha radunato tra ieri e oggi i suoi campioni per una celebrazione dei successi della scorsa stagione ma anche per prepararsi all'avventura che li attende nel prossimo inverno di gare internazionali. E in questo contesto Fondo Italia ha incontrato Dorothea Wierer, che si prepara a tornare in pista dopo la lunga pausa dopo i Mondiali dello scorso anno a Nove Mesto e soprattutto dopo l'annuncio della prosecuzione della carriera fino alle Olimpiadi di Milano Cortina del 2026. (FondoItalia.it)
Ne parlano anche altre fonti
Caso doping, Wierer: "Sinner tosto, non è semplice concentrarsi solo su tennis" 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Poi non credevo di emozionarmi così tanto, ho provato più emozioni nelle vittorie degli altri che pensando alle mie. (SportItalia.it)
"Mancano 17 mesi alle Olimpiadi, non vedo l'ora, ma prima c'è una stagione di Coppa del Mondo in mezzo con i Mondiali e cercherò ovviamente di fare una stagione di altissimo livello. Devo vedere nelle prime gare come starò perché è da tempo che non faccio una gara, devo cercare di rientrare nel ritmo e non ammalarmi come è successo nella stagione scorsa. (Tiscali)
Coli Sacco sulla differenza tra Conte e Longo Coli Saco, centrocampista del Bari, in prestito dal Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)
MILANO (ITALPRESS) – “Mancano 17 mesi alle Olimpiadi, non vedo l’ora, ma prima c’è una stagione di Coppa del Mondo in mezzo con i Mondiali e cercherò ovviamente di fare una stagione di altissimo livello”. (OglioPoNews)
Biathlon, Wierer: "Obiettivo arrivare in forma ai Mondiali" 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)