Parigi:Paltrinieri-Fiamingo podi d'amore 'two is meglio che one'

"Two is meglio che one". Con una foto insieme e tanti cuori, Gregorio Paltrinieri e Rosella Fiamingo hanno festeggiato anche sui social le medaglie vinte quasi in simultanea ieri sera ai giochi di Parigi: i due, fidanzati da Tokyo 2021, si sono mostrai sorridenti e con le due medaglie (bronzo per il nuotatore, oro per la spadista) in bella mostra. E giù applausi e commenti di approvazione, tra questi quelli degli attori Stefano Accorsi ed Edoardo Leo (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Il campione di nuoto Gregorio Paltrinieri si trova a Parigi per le Olimpiadi 2024, alla sua quarta partecipazione olimpica. La sua avventura in quella che potrebbe essere la sua ultima Olimpiade è iniziata nel migliore dei modi e nella terza batteria degli 800 metri stile libero, il fuoriclasse azzurro ha ottenuto il terzo miglior tempo, assicurandosi un posto in finale. (Radio Deejay)

Greg non delude mai: sale sul podio con la medaglia di bronzo. In tanti si sono riuniti ieri sera alle 21.02 alle piscine comunali di Carpi allo ‘Swimming Pool Bar’, per seguire la diretta della tanto attesa finale degli 800 metri stile libero alle Olimpiadi di Parigi (il Resto del Carlino)

Alle Olimpiadi di Parigi, tra vittorie, medaglie e competizione, una coppia ci sta davvero facendo sognare. Content e lifestyle editor, copywriter e traduttrice, innamorata delle storie: le legge, le scrive, le cerca. (DiLei)

Rossella Fiamingo e Paltrinieri, quell’amore nato a Tokyo in gran segreto. Medaglie, social e tanta sostanza

Olimpiadi Parigi 2024, la diretta Sono le due star della spedizione azzurra. I fidanzati d’Italia. (Corriere della Sera)

Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri sono la coppia d’oro (e di bronzo) delle nostre Olimpiadi: entrambi a Parigi per le gare, festeggiano la vittoria nella rispettiva specialità (lei schermitrice, lui nuotatore). (OGGI)

– Sono giovani e belli, dèi moderni ricoperti di gloria e di fama, anche ai tempi dei social che lei usa in modo costante e lui un po’ più...essenziale. (Quotidiano Sportivo)