Mancini: "Avrei detto di sì alla Roma, è stato bello vedere i laziali arrabbiati"
Roberto Mancini, che da poco ha concluso la sua esperienza sulla panchina della nazionale saudita, si è raccontato in una lunga intervista a Il Giornale, durante la quale si è soffermato anche sull'accostamento alla Roma delle scorse settimane. L'ex ct azzurro era infatti uno dei nomi papabili per il ruolo di allenatore giallorosso, dopo l'esonero di Ivan Juric. Ecco le sue dichiarazioni: Hanno fantasticato anche quando l’hanno data vicinissimo alla panchina della Roma? “Sì, anche in quel caso. (Il Romanista)
Su altri giornali
Roberto Mancini a tuttotondo: l’ex ct azzurro parla di scelta “sbagliata” in merito all’addio alla Nazionale italiana nonostante la vittoria agli Europei del 2020. Roberto Mancini torna a parlare della sua esperienza e del divorzio con la Nazionale italiana dopo aver lasciato la panchina dell’Arabia Saudita (CalcioMercato.it)
«Riportare l’Italia dopo cinquant’anni anni sul tetto d’Europa è stata un’emozione indescrivibile». Roberto Mancini intervistato dal Giornale a firma Hoara Borselli. (IlNapolista)
AS ROMA NEWS – Roberto Mancini, ex ct dell’Arabia accostato fortemente alla Roma come sostituto di Juric, ha rilasciato una lunga intervista all’edizione odierna de Il Giornale e si è soffermato anche sulle voci che lo vedevano sulla panchina giallorossa. (Giallorossi.net)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Vincenzo Bellino Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 10:13) Esonerato di recente dalla guida dell'Arabia Saudita, l'ex Ct della Nazionale Italiana Roberto Mancini in una lunga intervista ha ripercorso i momenti vissuti in azzurro, analizzando anche i motivi della separazione che lo hanno indotto ad accettare la proposta della seleziona asiatica. (DerbyDerbyDerby)
Mancini: “Lasciare la Nazionale è stato un errore, non lo rifarei” L'ex Ct: "Se io e il presidente Gravina ci fossimo parlati, spiegati, chiariti, probabilmente le cose non sarebbero andate così" (Dire)