Szczesny: "I tre minuti con Giuntoli e il mancato rinnovo Juve, la verità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il mio corpo si sente ancora pronto per le sfide, il mio cuore non c'è più. Sento che è giunto il momento di dedicare tutta la mia attenzione alla mia famiglia" . Una frase con cui Szczesny ha deciso di dire addio al calcio e di ritirarsi . Una vera e proprio scelta di vita quella che ha preso il portiere polacco qualche settimana fa. L'addio alla Juventus e i guanti appesi dopo l'Europeo giocato con la Polonia (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Avrei voluto aiutare la squadra anche quest’anno, ma questo non dipende da me". Wojciech Szczesny torna a parlare della risoluzione con la Juve e dell'addio al calcio giocato e racconta i retroscena di quanto accaduto questa estate. (Napoli Magazine)
Szczesny, ex portiere della Juventus, ha parlato del suo addio ai bianconeri nel corso di una intervista. (AreaNapoli.it)
Lo ha fatto attraverso un'intervista rilasciata al canale YouTube di Luca Toselli spiegando i motivi della scelta di ritirarsi dal calcio giocato e come ha vissuto la trattativa che ha portato alla Juventus , al suo posto, l'ex Monza Michele Di Gregorio: (Eurosport IT)
Le parole di Szczesny sulla Juve e sull'addio al calcio Szczesny ha raccontato del confronto con Giuntoli: "Ho parlato sinceramente con Giuntoli all'inizio della scorsa stagione. Mi ha detto che avrebbe voluto rinnovarmi il contratto ma io gli ho risposto che mi sarei voluto ritirare alla fine del 2024-2025, quindi non avrebbe avuto senso. (GianlucaDiMarzio.com)
TMW Szczesny lascia il calcio: ecco l'ultima big che ha provato a convincerlo a non ritirarsi (TUTTO mercato WEB)
Io non lo sento più da quando ha lasciato la Juventus. La stampa italiana ha scritto che Ronaldo mi ha contattato per andare a giocare con lui in Arabia, ma non è assolutamente vero. (Monza-News)