Juve, contro il Milan si scalda Weah. Prosegue la caccia al centravanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Da un lato Thiago Motta è chiamato, probabilmente, a trovare un sostituto di Dusan Vlahovic contro il Milan, dall’altro Cristiano Giuntoli deve trovare un sostituto di Arek Milik sul mercato (sempre che Dusan rinnovi e non si renda necessaria una cessione a giugno). Sono i centravanti a dare pensieri al mondo bianconero in questa fase che avvicina il mercato di gennaio visto che si tornerà a giocare ogni tre giorni e c’è assoluta necessità di tenere il ritmo sia in Italia che in Europa (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
Juve, Weah provato da centravanti. Milan-Juve, San Siro sold out La Fiorentina blinda il futuro, a dicembre arriverà il rinnovo di Martinelli. (TUTTO mercato WEB)
Chi gioca in attacco contro il Milan? La Juventus, dunque, si pres (ilBianconero)
La sfida di San Siro contro il Milan di sabato è oramai prossima. Senza Cabal, Bremer e Dusan Vlahovic, fra gli altri, perché infortunati, Thiago Motta dovrà reinventare la sua Juventus per evitare di farsi trovare impreparato ad una sfida così importante. (Milan News)
Ro i rossoneri, potrebbe infatti spianare la strada all'esterno statunitense che nel corso dell'ultimo allenamento alla Continassa, nel corso del quale è stato svolto un piccolo test in famiglia contro l'Under 17, ha fornito segnali positivi - schierato proprio in quel ruolo di ri (ilBianconero)
La scorsa estate, Cristiano Giuntoli ha messo in atto una rivoluzione per soddisfare le esigenze di Thiago Motta, portando in rosa 12 nuovi giocatori tra acquisti e promozioni dalla (SpazioJ)
Vlahovic sarà costretto a saltare Milan Juve a causa dell’infortunio rimediato lunedì sera con la Serbia in Nations League. Milan Juve, Thiago Motta ha 3 idee per sostituire Vlahovic che salterà il big match di sabato a San Siro: i dettagli sul piano dell’allenatore (Milan News 24)