Nuova FIAT Multipla, sembra una navicella di Dragon Ball: sul web le immagini che hanno fatto impazzire tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’operazione nostalgia che sta facendo la FIAT con il lancio di nuovi modelli del passato comporterà anche la presentazione di una nuova generazione di Multipla. La Casa torinese ha fatto la differenza negli ultimi anni, grazie al rilancio della 500, della 600, della Topolino e della Panda. La Nuova Panda ha ripreso alcuni tratti stilistici della progenitrice del 1980, interpretandoli in chiave moderna. (QuattroMania)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il 2024 non è ancora finito, ma di certo si può dire che è un anno tutt’altro positivo. Tutti i brand hanno sofferto un periodo di flessione dovuto alla diminuzione delle vendite su tutto il panorama occidentale, sia in Europa che negli Stati Uniti. (Alla Guida)
Infatti per il momento l’auto viene soprannominata Fiat Giga Panda anche se il numero uno di Fiat il CEO Olivier Francois nei mesi scorsi ha lasciato intendere che il nome Multipla è uno di quelli tenuti maggiormente in considerazione per questo modello. (ClubAlfa.it)
Un grande classico del marchio Fiat è pronto a fare ritorno sul mercato, con un modello totalmente rinnovato. (VehicleCuE)