Inter-Arsenal, le pagelle di CM: Bisseck immenso, de Vrij la dogana. Cresce anche Lautaro|Primapagina

Inter-Arsenal 1-0INTERSommer 5,5: Esce quasi a vuoto, sfiora il pallone e colpisce la testa di Merino, Arbitro e VAR decidono che non c’è fallo. Molta insicurezza sui tanti angoli calciati dall’Arsenal.Pavard 7: Applicazione e determinazione dei tempi migliori, con una respinta in area che evita parecchi problemi.de Vrij 7: Davanti a lui c’è tanto traffico, si alternano Trossard, Havertz, Gabriel Jesus, insomma, un po’ tutti e ognuno di loro si ferma alla dogana a dichiarare: “Cosa porta con sé?”. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

GRANDE SUCCESSO – Così Benjamin Pavard al termine di Inter-Arsenal 1-0: «Ci hanno pressati, ma siamo riusciti a lavorare di squadra. Abbiamo fatto una grande partita difensiva, sia noi difensori sia gli attaccanti. (Inter-News)

TUTTI TITOLARI – Simone Inzaghi ha parlato così dopo Inter-Arsenal: «Rotazioni? Sono risposte importanti, quando si parla di 23 titolati non lo si dice tanto per, ce n’è bisogno. (Inter-News)

L'ex difensore del Milan e della Nazionale Italiana, Alessandro Costacurta, dagli studi di Sky Sport ha detto la sua in merito alle possibili scelte di Gasperini ed Inzaghi in vista delle sfide di Cha (TUTTO mercato WEB)

Inter-Arsenal 1-0 al 45′: Calhanoglu implacabile dal dischetto!

San Siro accompagna l’urlo di Hakan e gli tende la mano per puntare alle stelle. Decide un rigore di Calhanoglu nel primo tempo (1-0). (La Gazzetta dello Sport)

Davanti all'Inter in Europa c'è solo il Liverpool. "Sono risposte importanti, quando parlo di 23 titolari non lo dico per dire - ha detto il tecnico nerazzurro -. (La Gazzetta dello Sport)

Termina sul punteggio di 1-0 il primo tempo di Inter-Arsenal, sfida valevole per la quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti a San Siro (Inter-News)