LA ROMA IN NAZIONALE - Francia-Israele 0-0 - Koné in panchina per tutta la partita

La Roma perde l'ennesima partita della stagione e questo ormai, purtroppo, non fa più notizia. Siamo alla quinta scoffitta in Serie A, la quarta nelle ultime 5 giornate. Sul campo finisce 3-2 per il Bologna, con un il solito gol che nasce da un errore arbitrale (non... (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Redazione 14 novembre - 23:13 La partita dei francesi Theo Hernandez e Mike Maignan, invece, si è conclusa con un pareggio amaro: lo 0-0 contro Israele (Pianeta Milan)

Il governo di Netanyahu aveva invitato i connazionali a non presentati allo stadio. Lo riporta la stampa israeliana, ricordando che la partita si svolge una settimana dopo gli scontri avvenuti ad Amsterdam in occasione di una partita di Europa League con il Maccabi Tel Aviv. (L'Unione Sarda.it)

Una cinquantina le persone coinvolte nella baruffa scoppiata nel momento in cui sono apparse le bandiere d'Israele. Sono le istantanee che fotografano quel che è stato, a prescindere dall'aspetto sportivo, la partita di Nations League tra Francia e Israele, due selezioni inserite nello stesso girone dell'Italia impegnata in Belgio. (Fanpage.it)

Nations League 2024, risultati delle partite di oggi: pari della Francia con Israele

Prima serata della pausa nazionali di novembre: non solo azzurri in campo, ma tante altre partite e tanti giocatori della Serie A impegnati. L'Italia batte il Belgio e conquista i quarti di Nations League aritmeticamente, solo pari per la Francia con Israele. (Sky Sport)

Francia-Israele è un’altra delle partite di UEFA Nations League della serata. Tra i protagonisti ci sarà Marcus Thuram dell’Inter, ma Simone Inzaghi potrebbe ricevere una buona notizia. (Inter-News)

Un match deludente e frustrante per la Francia e Didier Deschamps, che conquistano un misero punto contro Israele, ma si assicurano la qualificazione ai quarti di finale di Nations League. (TUTTO mercato WEB)