Elden Ring: Nightreign, svelato il nuovo gioco co-op con meccaniche alla Monster Hunter
FromSoftware ha annunciato con un trailer un nuovo gioco standalone ambientato nell'universo di Elden Ring, intitolato Elden Ring: Nightreign. Il titolo, previsto per il 2025, introdurrà il multiplayer cooperativo fino a tre giocatori e nuove meccaniche di movimento come l'arrampicata sui muri e animali spettrali che permetteranno di volare. Elden Ring: Nightreign si presenta come un'avventura inedita che sembra fondere elementi tipici di Elden Ring con meccaniche ispirate a Monster Hunter (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Elden Ring: Nightreign è stato annunciato a sorpresa ai The Game Awards e sarà un nuovo gioco indipendente con un struttura ben diversa dal gioco di ruolo di FromSoftware. Sarà infatti un gioco più votato all'azione, con maggiore focus sulla cooperativa e di genere roguelite. (Multiplayer.it)
Vi immergerete in un universo parallelo a quello dell’Elden Ring, avventurandovi nel Limveld, un’amalgama di alcune ambientazioni e aree di Limgrave. Lo studio ha annunciato ai The Game Awards il suo spin-off di Elden Ring, un’avventura standalone costruita in cooperativa online a tre giocatori. (Gamesplus.it)
Durante i The Game Awards 2024, FromSoftware ha sorpreso i fan annunciando Elden Ring Nightreign, un gioco standalone incentrato sul multiplayer cooperativo. Questo spin-off rappresenta un’esperienza del tutto nuova per il franchise e promette di condensare le meccaniche amate dai fan di Elden Ring in sessioni di gioco più rapide e intense. (Powned.it)
Elden Ring Nightreign - Il trailer di annuncio Elden Ring Nightreign, nel 2025 il nuovo progetto From Software (Gamesurf)
A sorpresa Elden Ring si da al multiplayer cooperativo ai The Games Awards 2024 Il mondo di ELDEN RING si arricchisce di un gioco multiplayer cooperativo action survival standalone che sfida i giocatori a unirsi per sconfiggere il Signore della notte. (Nerdmovieproductions)
Elden Ring Nightreign è un'avventura standalone ambientata nell'universo di ELDEN RING, creata per offrire una nuova esperienza di gioco. Ecco un annuncio decisamente inatteso dal TGA di stanotte: Elden Ring ritorna, ma come titolo multigiocatore. (MondoXbox)