Ethan, ritrovato negli Usa il bimbo sottratto dal padre. La madre: “Lo riabbraccerò tra due giorni”
Il piccolo Ethan, il neonato la cui scomparsa fu denunciata dalla madre Claudia Ciampa, originaria di Piano di Sorrento (Napoli), lo scorso 30 agosto, è stato ritrovato dalla polizia Usa in California dove era stato portato dal padre. Il piccolo sarebbe stato sottratto alla madre con l'inganno dall'ex compagno statunitense durante una vacanza in Puglia. "Riabbraccerò il mio Ethan giovedì, sto pre… (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
«Non vedo l’ora di riabbracciare il mio piccolo — ha detto ieri emozionata —. Ora è in mani sicure». (Corriere della Sera)
Ora il bimbo sarà affidato alla madre, Claudia Ciampa, la quale sta per raggiungerlo in California. Appena appresa la notizia, la madre, residente a Piano di Sorrento, ma di famiglia originaria del Salento, ha ringraziato il ministero degli Esteri e le autorità italiane che hanno reso possibile il ritrovamento collaborando con la polizia statunitense. (LecceSette)
Ethan era scomparso il 30 agosto durante una vacanza in Puglia, sottratto con l’inganno alla madre, alla quale sarà ora affidato e che è già in volo per Los Angeles. Il bimbo è stato trovato in California dalla polizia americana, che è riuscita a rintracciare la posizione dell’uomo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il piccolo Ethan, originario di Piano di Sorrento (Napoli) e scomparso verso la fine dell’estate, è stato ritrovato negli Usa. Un lieto fine per la vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso la madre, Claudia Ciampa, quando durante una vacanza in Puglia si è accorta che il piccolo non era più con lei. (Virgilio Notizie)
È stato ritrovato dalla polizia Usa in California, dove era stato portato dal padre, il piccolo Ethan, il neonato la cui scomparsa era stata denunciata dalla madre, Claudia Ciampa, lo scorso 30 agosto. (L'Unione Sarda.it)
Il piccolo Ethan, il neonato di appena pochi mesi la cui scomparsa aveva scosso l’Italia, è stato ritrovato sano e salvo in California, dove era stato portato dal padre, Eric Oward Nichols. Il bambino era stato sottratto alla madre, Claudia Ciampa, originaria di Piano di Sorrento (Napoli), durante una vacanza in Puglia (Telemia)