"Gangs of Milano", città della droga e della bande, tra Kasba e Salmo | Libero Quotidiano.it
E' una città eccessiva, violenta, travolta da un fiume di droga quella raccontata in "Gangs of Milano. Le nuove storie del Blocco", la serie diretta da Ciro Visco in esclusiva su Sky e NOW dal 21 marzo. Negli otto episodi tornano i protagonisti di "Blocco 181" e emergono nuovi personaggi, come i ragazzi di seconda generazione riuniti nel collettivo la Kasba, che in quella periferia dominata dalle bande pretendono il loro spazio. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
Il pareggio dell’Italia contro la Germania delude le aspettative del Paese che, in qualche modo, continuava a credere ad un possibile ribaltamento del 2-1 della gara d’andata. Un 3-3, invece, che “condanna” gli azzurri ad un girone di qualificazione ai prossimi mondiali non impossibile ma certamente più complesso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La periferia di Milano, con i suoi “blocchi”, fatti di cemento grezzo e di bande criminali, offre spunti non indifferenti di riflessione e analisi, oggi più attuali che mai. (GQ Italia)
VIDEO | Salmo e Ciro Visco raccontano la serie VIDEO | Qui l’intervista a Piavani, Osma e Dodero: (The Hot Corn Italy)
Ha appena debuttato Gangs of Milano: Le nuove storie del blocco in streaming su NOW e ovviamente disponibili anche su SKY. (ComingSoon.it)
Li abbiamo conosciuti come ambizioni abitanti nel Blocco multietnico di Milano, dove anche loro si sono incontrati per la prima volta. Gli interpreti della serie Sky Laura Osma, Alessandro Piavani e Andrea Dodero si sono conosciuti qualche anno fa ai provini per Blocco 181, senza sapere che avrebbero ottenuto le parti dei protagonisti Bea, Mahdi e Ludo, facendo molto parlare di sé per la relazione poliamorosa che si instaura tra i tre ragazzi e le scene esplicite che li vedono protagonisti. (Gamesurf)
I primi episodi della serie Sky Original sono disponibili on demand da venerdì 21 marzo. I prossimi arriveranno il 28 marzo (Sky Tg24 )