Kanye West come Puff Daddy: il rapper accusato di molestie e violenza sessuale dall’ex assistente Lauren Pisciotta

Dopo Puff Daddy, anche Kanye West viene accusato di molestie e violenza sessuale da parte della sua ex assistente. Le accuse, tuttavia, oltre a colpire direttamente il rapper, coinvolgerebbero in seconda istanza anche Diddy. Le accuse contro Kanye West arrivano da Lauren Pisciotta e sono state depositate lo scorso giugno. All’epoca la denuncia non ha avuto una grande risonanza mediatica ma ora ha già fatto il giro del mondo dopo che l’8 ottobre la donna ha modificato la denuncia, aggiungendo il nome del rapper più controverso del momento. (Radio Deejay)

La notizia riportata su altri giornali

Lauren Pisciotta - che ha lavorato per il rapper dal 2021 al 2022 come assistente personale - dice di averlo incontrato anni prima durante una festa in uno studio musicale che West e Combs avevano organizzato insieme, secondo i documenti del tribunale ottenuti dal Post. (La Stampa)

L'ex assistente doveva essere disponibile H24 e sette giorni su sette, doveva chiedere il permesso per andare al bagno o fare la doccia. I racconti delle violenze in 88 pagine di denuncia (Open)

Lauren Pisciotta, la sua ex assistente personale, lo ha denunciato per "comportamenti sessuali inappropriati", ma qua purtroppo siamo quasi nella normalità in un mondo, quello dello spettacolo a stelle e strisce, sempre più preda degli scandali a partire da Harvey Weinstein e il #MeToo per finire con le notti proibite di un altro gigante dell'hip hop, Sean Combs, alias Puff Daddy alias P-Diddy. (Liberoquotidiano.it)

Kanye West accusato di molestie sessuali dalla ex segretaria durante un festino con Diddy

L’influencer, ed ex star di OnlyFans, ha raccontato che Ye avrebbe detto alla moglie di voler far sesso con sua madre mentre lei guardava. Ma se prima a far parlare sono stati gli outfit provocanti dell’architetto e, di recente, il presunto divorzio dal marito, oggi ad attirare l’attenzione è la madre di lei, Alexandra Censori. (MOW)

Lauren Pisciotta, ex assistente di Kanye West, è tornata ad accusarlo. (Fanpage.it)

La vittima sarebbe Lauren Pisciotta, che ha lavorato come assistente del rapper dal 2021 al 2022. Lo scandalo Puff Daddy rischia di allargarsi a un altra celebrità del rap americano. (Il Sole 24 ORE)