Inter, vittoria con un sapore diverso. Inzaghi si gode i suoi Transformers

Il Como chiude le linee di gioco dell'Inter, ma i nerazzurri non si scoraggiano, creano occasioni e sbloccano la gara nel secondo tempo Andrea Della Sala Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 08:01) L'Inter saluta San Siro per il 2024 con una vittoria, una vittoria importante perché non banale. Il Como limita i nerazzurri, che sprecano troppo ma si scoprono anche pazienti. Una dote non da poco la pazienza, anche perché a volte i nerazzurri ci hanno abituato a nervosismi e sfuriate che hanno compromesso i risultati. (fcinter1908)

Su altre fonti

ANCORA UN CONTRIBUTO – Marcus Thuram non è l’unico a risultare determinante in Inter-Como. C’è chi come lui riesce in ogni sfida a dare il proprio contributo, tanto da arrivare a collezionare numeri devastanti in termini di decisività. (Inter-News)

Il tecnico del Como ha dichiarato: " Non penso che loro si aspettavano un Como così propositivo. Tutte le occasione che abbiamo avuto, quella di Nico Paz , quella di Belotti , sono giocate che alleniamo tanto. (Tuttosport)

che devia in porta un tiro di Dimarco ma in posizione irregolare", si legge sulla Rosea che affibbia un pesante 4,5 a Giua: "Al minuto 24 del primo tempo proteste giustificate del Como per un vantaggio non concesso quando Giua ferma il gioco per un fallo di Bisseck su Belotti nella trequarti del Como, ammonendo il difensore nerazzurro: la palla era già stata scaricata verso Da Cunha in campo aperto. (fcinter1908)

Moviola Inter-Como, Gazzetta boccia Giua: “Diversi errori tecnici e…”

Fabregas è stato intercettato a San Siro dove tra poco, alle ore 20.45, andrà in scena Inter-Como, sfida della diciassettesima giornata di campionato. Di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate a DAZN (Inter-News)

Questo il commento della Gazzetta dello Sport al 2-0 dei campioni d'Italia sulla squadra di Fabregas, che per affrontare i nerazzurri ha modificato il suo atteggiamento tattico. "Non bella, ma la bellezza è soggettiva e la gran parte dei tifosi preferisce la pratica dei risultati all’estetica del gioco. (Fcinternews.it)

La Gazzetta dello Sport ha pubblicato i voti di Inter-Como, match vinto 2-0 dai nerazzurri a San Siro. Il migliore in campo è Carlos Augusto, che prende 7,5: "Doppietta per lui: lo stacco di testa e la chiusura su Goldaniga per la quale giustamente esulta. (fcinter1908)