"Mia figlia su OnlyFans? È meglio che lavorare e spaccarsi la schiena": la mamma della 'Prof del corsivo' Elisa Esposito travolta dalle critiche sui social
Messo da parte il dizionario di ‘corsivo’, il futuro di Elisa Esposito è su OnlyFans. Lo ha dichiarato la stessa content creator che, con un video pubblicato sui suoi social, ha risposto alle critiche legate al suo trasferimento sulla piattaforma dedicata ai contenuti per adulti. La giovane influencer, infatti, divenne nota al grande pubblico grazie ai video in cui spiegava il ‘corsivo‘, un particolare modo di parlare inventato dalla content creator che, in poco tempo, è diventato virale su TikTok (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Stavolta, però, a comparire insieme alla nota influencer è sua madre, Cinzia Galullo. «Nuovo personaggio sbloccato: mamma Cinzia» scrive nel video la ragazza che ha voluto "invitare" sua madre in uno dei suoi contenuti per farla rispondere in maniera diretta agli insulti che le arrivano sul web da parte degli haters. (ilmattino.it)
Da professoressa di corsivo a star di OnlyFans. Elisa Esposito spopola sulla piattaforma in abbonamento su cui si pubblicano contenuti senza censura. Attività che gli costa molte critiche, a cui però non sembra dare peso. (Today.it)
Intorno ci sono almeno tre adolescenti, più un quarto che riprende. Le fiamme escono dal tubolare, oltre il “cappello”, la spazzatura brucia. (Frosinone News)
Dopo il successo delle sue clip, la ragazza ha aperto un profilo Onlyfans. «Elisa su Onlyfans? Meglio che spaccarsi la schiena 8 ore al giorno». (Corriere TV)
Per rispondere alle critiche degli haters a riguardo, l'influencer ha fatto intervenire sua madre Cinzia. Le parole della donna in video postato su Instagram: "Lavorare in pizzeria? Io non lo troverei così divertente, preferirei fare shopping". (Fanpage.it)
Elisa Esposito, la giovane divenuta nota per essere stata la professoressa di “Corsivo”, fa nuovamente notizia. Secondo diverse fonti, è ora su Only Fans, ma Elisa conferma sui suoi social che non è “sbarcata ora” sul sito, ma da circa 3 anni. (Virgilio Notizie)