Reazione a Catena, la grande rivincita degli autori del programma: fine trasmissione da applausi, pubblico zittito

Questa volta il pubblico non può lamentarsi e solo applausi per gli autori di Reazione a catena: per loro una grande rivincita. Ecco cosa è successo. Ogni sera l’appuntamento con Reazione a catena è alle 18:45 su Rai 1. Il game show appassiona i telespettatori che non perdono una puntata. Tanti inviano la candidatura al programma e dato il successo da alcuni anni si è deciso di prolungare il programma e non mandarlo in onda solamente nei mesi estivi. (Abruzzo Cityrumors)

Su altri giornali

Sono già alla terza puntata da campionesse di Reazione a Catena, il programma condotto da Pino Insegno. Il primo trionfo è avvenuto nella serata di mercoledì 26 giugno. (LA NAZIONE)

Reazione a Catena, nuova bufera: arriva la rivelazione clamorosa e scioccante da parte dell’ex conduttore. Le sue parole sono eloquenti (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Instagram (Libero Magazine)

Tre giovani marsalesi protagonisti a 'Reazione a Catena' su Rai 1

Reazione a Catena, i Lucchetti vincono il 'derby' ma perdono sui social: "Che pippe!" Il 30 giugno le campionesse in carica vengono battute dai nuovi arrivati, tre uomini che dimezzato il montepremi più volte ma indovinano l'ultima parola (Libero Magazine)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Tre giovani marsalesi saranno protagonisti della puntata di domenica 30 giugno del gioco televisivo 'Reazione a Catena', in onda su Rai 1 e condotto da Pino Insegno. Leggi tutta la notizia (Virgilio)