Abraham Milan, il piano per prenderlo dalla Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Abraham Milan, l’attaccante ha CONVINTO TUTTI: il PIANO per prenderlo dalla Roma. E l’agente… La sua volontà è chiara Le prestazioni offerte da Abraham in questo inizio di stagione al Milan stanno soddisfacendo tanto l’allenatore Fonseca che la dirigenza rossonera. A riferirlo è Nicolò Schira via Twitter. Non c’è un diritto riscatto per prendere l’attaccante dalla Roma, ma il suo agente ha un ottimo rapporto con il Milan e l’attaccante vuole restare. (Milan News 24)

Su altre testate

Abraham, centravanti giunto al Milan in prestito dalla Roma, starebbe convincendo i rossoneri a procedere col riscatto del cartellino – ESC EC (Europa Calcio)

Stando a quanto riferisce Calciomercato. ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tammy Abraham sembra aver conquistato tutti in rossonero, dal suo nuovo allenatore Paulo Fonseca, che lo ha voluto fortemente al Milan, fino alla dirigenza del club meneghino. (Giallorossi.net)

Non c’è un diritto riscatto per prendere l’attaccante dalla Roma, ma il suo agente ha un ottimo rapporto con il Milan e l’attaccante vuole restare. Le prestazioni offerte da Abraham in questo inizio di stagione al Milan stanno soddisfacendo tanto l’allenatore Fonseca che la dirigenza rossonera. (Milan News 24)

Tammy Abraham sembra aver conquistato tutti nel Milan, a partire dal suo allenatore Paulo Fonseca, che ha insistito per portarlo in rossonero, fino ai vertici della dirigenza del club. L’attaccante, ancora di proprietà della Roma, sta guadagnando un posto da titolare nella squadra, e a Milano si sta già valutando come mantenerlo in rossonero anche al termine della stagione. (Pianeta Milan)

Il Milan è già al lavoro per prelevare a titolo definitivo Tammy Abraham dalla Roma. L'inglese ha avuto grande impatto, ecco la strategia Redazione PM 24 settembre - 19:00 (Pianeta Milan)

Abraham ha conquistato tutti al Milan in meno di un mese. Nel derby è entrato nel cuore del popolo rossonero per come ha lottato con ardore su ogni singolo pallone senza sacrificare la qualità tecnica sia nella partecipazione al gioco della squadra che nel rifinire le azioni offensive. (Calciomercato.com)