Il Venezia sfiora il colpo a Monza e agguanta il Lecce in coda

Gol, emozioni ed un punto a testa nello scontro diretto pomeridiano tra Monza e Venezia. L’undici di Di Francesco è andato due volte in vantaggio e per due volte si è fatto raggiungere, tutto nel primo tempo (qui il racconto della partita). Questo punto permette alla neopromossa di agguantare il Lecce a quota cinque lunghezze in coda alla classifica. A +1 dal tandem di ultime c’è poi il Genoa, che invece non riesce ad uscire indenne dall’Olimpico biancoceleste. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altre fonti

Serie A, Monza-Venezia 2-2: pioggia di gol all'U-Power Stadium Primo tempo fra gol ed errori. (Milan News)

Parte forte il Venezia che prova a imporre il proprio gioco. Oristanio confeziona l'azione e l'assist per Ellertsson che realizza il vantaggio dei sardi. La risposta del Monza arriva con un diagonale di Kyriakopoulos che fa 1-1. (Sky Sport)

Succede tutto nel primo tempo al Brianteo: i lagunari trovano il gol del vantaggio al 15' con Ellertson: grande azione personale di Oristanio che serve l'islandese, il quale calcia con il sinistro e batte Turati. (la Repubblica)

Calcio, il Venezia torna da Monza con un punto

Spettacolo all’U-Power Stadium tra Monza e Venezia, che non si fanno del male e si accontentano di un pirotecnico pareggio per 2-2. La risposta del Monza, però, non si fa attendere e al 23' agguanta il pareggio con Georgios Kyriakopoulos che, dopo aver ricevuto palla da Pedro Pereira, salta Svoboda e deposita in fondo al sacco. (Giornale di Sicilia)

La sfida contro il Monza è ricca d’emozioni e si conclude su un 2-2 che non soddisfa i lagunari, in superiorità numerica dall’80’ per il rosso a Bondo (doppia ammonizione) e incapaci di colpire. Succede tutto nel primo tempo: i veneti vanno due volte in vantaggio con Ellertsson (15′) e Svoboda (39′), ma si fanno raggiungere da Kyriakopoulos (23′) e Djuric (44′). (Udinese Blog)

La partita 15’ Ellertsson porta in vantaggio il Venezia. Oristanio va via sulla destra, sfrutta il movimento di Busio a portare via Pereira, assist al centro per Ellertsson che non lascia scampo a Turati, 0-1. (La Nuova Venezia)