Roland Garros, quote martedì 1 giugno: esordio sul velluto per Berrettini e Cecchinato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ubi Tennis SPORT

Hanno collaborato Pietro Scognamiglio e Paolo Di Lorito. Il tabellone maschile del Roland Garros 2021 con i risultati aggiornati. Il tabellone femminile del Roland Garros con tutti i risultati aggiornati

De Minaur b.

Adesso per lui ci sarà l’australiano de Minaur.

La partita si è accesa sul finale del primo set, dopo essere andata avanti di regolarità fino al 4-4.

Nel secondo set Cecchinato ha iniziato a giocare con molta più attenzione e tutta la sua attitudine e maggior esperienza su questa superficie è emersa. (Ubi Tennis)

Ne parlano anche altri giornali

D’altra parte, al servizio è ingiocabile: 9 ace, 19 punti su 20 con la prima, due punti concessi in tutto, ed il 2-0 è servito. Alla fine un buon debutto per Matteo Berrettini al Roland Garros 2021. (OA Sport)

Nel terzo game, sull’1-1, la partita gira definitivamente quando Paolini riesce a difendere tre palle break nel proprio turno di servizio Nel secondo set Cecchinato ha iniziato a giocare con molta più attenzione e tutta la sua attitudine e maggior esperienza su questa superficie è emersa. (Ubi Tennis)

La diretta televisiva del match sarà offerta da Eurosport (canali 210 o 2011 di Sky), con live streaming disponibile attraverso le piattaforme Eurosport Player e Dazn Berrettini-Daniel in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Roland Garros 2021. (Sportface.it)

IL MATCH. Il primo set – Matteo alza i giri del motore sin dal gioco di apertura, strappando il servizio a Daniel alla prima occasione disponibile. Poi Matteo tentenna: sul 5-4 Daniel, Berrettini va sotto 15-40 nel suo turno di battuta, concedendo due set point (Tennis Fever)

Anche Salvatore Caruso ha dovuto cedere il passo a un rappresentante della nazione oceanica (Duckworth avanti 6-4, 3-6, 7-6, 6-2), mentre molto meglio hanno fatto Seppi e Paolini. Giornata positiva per i colori azzurri in quel di Parigi. (Virgilio Sport)

Ecco dove vedere Spagna-Portogallo under21 in tv. Dall’altra parte il Portogallo, reduce dalla vittoria per 5-3 ai supplementari contro gli Azzurrini, dopo che la squadra di Nicolato aveva rimontato per due volte un doppio svantaggio. (SuperNews)