Lazio, Baroni: "Arbitro? Episodio incommentabile, di certo non gli ho fatto i complimenti"

Live TMW Lazio, Baroni: "Arbitro? Episodio incommentabile, di certo non gli ho fatto i complimenti" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 20.50 - Tra pochi minuti l'allenatore della Lazio Marco Baroni prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per commentare il primo pareggio europeo biancoceleste contro il Ludogorets. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 21.21 - È iniziata la conferenza stampa di Marco Baroni Cosa ha detto all'arbitro a fine partita? È mancato coraggio e velocità per vie centrali? "Il problema è che centralmente non c'era spazio, si sono messi 6 difensori e tre centrocampisti, sono venuti solo a difendersi basso e devi trovare il gol perché si apre un'altra partita. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo Tempo LAZIO LUDOGORETS EUROPA LEAGUE 2025 LIVE- La Lazio ospita il Ludogorets nella giornata numero cinque del girone unico dell’Europa League 2025. I biancocelesti sono a punteggio pieno e mister Baroni cambia 7 pedine rispetto al campionato. (Lazionews.eu)

NOSLIN - "Questi ragazzi sono un grande patrimonio nostro che dobbiamo far crescere. (SOS Fanta)

Baroni: "Soddisfatto? Nel calcio non esiste l'io, altrimenti giocherei da solo" (Eurosport IT)

Lazio-Napoli, due giocatori out: l’annuncio ufficiale

I biancocelesti ospitano il Ludogorets, squadra bulgara di Razgrad che fin qui ha fatto solo un punto a Plzen, 0-0 in casa dei cechi del Viktoria. (Calciomercato.com)

Il muro del Ludogorets blinda lo 0-0 dell’olimpico. La Lazio non riesce a centrare la quinta vittoria di fila in Europa League. (La Gazzetta dello Sport)

Preoccupazione in vista del prossimo match che vedrà il Napoli di Antonio Conte sfidare all’Olimpico la Lazio di Marco Baroni nella gara di Coppa Italia. Le troppe sfide in tempi ravvicinati hanno causato gli ennesimi infortuni, e per il match del prossimo 5 dicembre il tecnico biancoceleste dovrà fare a meno di due suoi calciatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)