Dumfries svela: “Il primo giorno ad Appiano non fu il massimo: aprii il borsone e trovai…”

"Il primo giorno alla Pinetina non è stato il massimo". Non ha dubbi Denzel Dumfries , esterno dell'Inter intervistato da Repubblica, quando racconta il suo arrivo in nerazzurro. Ecco spiegato il motivo dallo stesso giocatore: "Pensavo di fare un paio di foto e stringere mani, invece mi hanno messo subito in campo. Ho aperto il borsone che avevo in auto e ci ho trovato dentro due scarpe sinistre. La destra ho dovuto farmela prestare. (fcinter1908)

Su altre fonti

Serietà e dedizione sul campo, calore e curiosità fuori: Denzel Dumfries è questo e molto di più. Il difensore olandese, intervistato da La Repubblica, ammette: "Al primo allenamento con due scarpe sinistre: la destra me l'hanno prestata". (Goal Italia)

Inter, Dumfries ammette: "Scudetto importante, ma vogliamo riprovarci in Champions..." (Tutto Napoli)

Vogliamo un'altra possibilità". L'esterno dell'Inter racconta il primo giorno ad Appiano: "Pensavo solo di fare un paio di foto e stringere mani, invece mi hanno messo subito in campo. (Sport Mediaset)

Inter, gestione dei minuti finali migliorata. Ma non basta! Un dato – CdS

Dumfries: "La finale di Istanbul? Non riesco a riguardarla, vogliamo un'altra possibilità" (L'Interista)

Denzel Dumfries, esterno dell’Inter che ha da poco rinnovato il suo contratto con i nerazzurri ha concesso un’intervista ai colleghi di Repubblica nella quale ripercorre alcune tappe della sua carriera, l’arrivo in nerazzurro e infine anche alcune curiosità sulla sua vita. (Passione Inter)

UN DATO – L’anno scorso l’Inter ha confermato un dato che in Italia è ormai assodato. Nell’anno delle due stelle ha subito solo 22 reti in tutta la stagione. Quindi con una difesa forte e quasi impenetrabile ci sono ottime possibilità di vincere il Campionato. (Inter-News)