Fidanzati trovati morti in una casa vacanze in Vietnam: il mistero delle stanze separate

– E’ un mistero la morte di una coppia di fidanzati (lei britannica, lui sudafricano), trovati senza vita in una casa vacanze in Vietnam. I corpi di Greta Marie Otteson, 33 anni, e Arno Quinton Els, 36, giacevano in due stanze diverse del Silverbell Villa a Hoi An, città costiera al centro del Vietnam. A rinvenire i cadaveri è stato lo staff della struttura, lo scorso 26 dicembre. La notizia viene riportata da diversi giornali britannici. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Mistero sulla morte di due fidanzati, Greta Marie Otteson, 33 anni, e Arno Quinton Els, 36, trovati senza vita in due stanze d'hotel separate in Vietnam. Il mistero sulla doppia morte Sul caso indaga la polizia di Quang Nam. (leggo.it)

Ancora giallo sulle cause del decesso. (Fanpage.it)

Greta Marie Otteson, 33 anni, e Arno Els Quinton, 36 anni, stavano trascorrendo una vancanza nel Paese del sud-est asiatico. I due soggiornavano in una struttura ricettiva locale, un complesso a Hội An nella provincia centrale di Quang Nam. (il Giornale)

I fidanzati trovati morti in due stanze separate del resort

Ma Greta Marie Otteson, 33 anni, e il suo promesso sposo, Els Arno Quinton, 36 anni, sono stati trovati morti nella villa per vacanze, ad Hoi An, in Vietnam, in cui stavano soggiornando. Si erano promessi amore eterno, qualche settimana prima, quando lui si è inginocchiato e le ha chiesto di diventare sua moglie. (Il Fatto Quotidiano)

Indagini in corso: da una prima analisi, nessuna violenza o segno di effrazione. (Fanpage.it)

La tragedia La britannica Greta Marie Otteson, 33 anni, era con il sudafricano Els Arno Quinton, 36 anni, quando la tragedia è avvenuta durante il periodo natalizio. (Today.it)