Huijsen: “De Rossi un secondo padre. Avrei voluto passare più tempo con Mourinho”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del centrale spagnolo ex Roma: "Mi sono divertito molto, mi ha anche aiutato fuori dal campo, controllandomi e cose del genere" Redazione 18 marzo 2025 (modifica il 18 marzo 2025 | 21:52) Dean Huijsen sta giocando una stagione di assoluto livello in Premier League a soli 19 anni e in occasione della sua prima convocazione in nazionale maggiore spagnola ha parlato ai microfoni di EFE. Tra gli argomenti trattati c'è anche il suo passato in giallorosso e il suo rapporto con De Rossi e Mourinho: Hai giocato per grandi club senza mai ambientarti. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altre testate
L'infortunio al ginocchio del centrale del Barcellona Inigo Martinez, che non potrà così sfidare l'Olanda nei quarti di finale di Nations League, ha infatti aperto al classe 2005 le porte della squadra campione d'Europa guidata da Luis de la Fuente. (Calciomercato.com)
Dean Huijsen, ex Juventus, ha parlato in un'intervista a EFE: "Penso che sia stata una decisione ponderata. Volevo imparare le tecniche difensive, che vengono insegnate anche in Spagna, ma in Italia su queste si lavora di più. (Tutto Juve)
La conferma è arrivata in un'intervista rilasciata a EFE dove ha spiegato la decisione di trasferirsi alla Juventus all'epoca: "Penso che sia stata una decisione ponderata. Dean Huijsen è uno dei difensori più osservati in Europa, tuttavia il giocatore danese è abituato a esser corteggiato. (Sport Mediaset)
Il difensore del Bournemouth ed ex giocatore bianconero Dean Huijsen ha rilasciato un’intervista a EFE, nel ritiro della nazionale spagnola, in cui ha parlato del suo passato in Serie A con la maglia della Roma (CalcioNews24.com)
Dean Huijsen è uno dei giocatori scelti dal Real Madrid per rafforzare la sua rosa in vista della prossima stagione. L’ha sfiorato in passato, quando ha preferito approdare alla Juventus, e potrebbe ora abbracciarlo in un futuro non troppo lontano. (Goal Italia)
Il giovane difensore ha raccontato perché ha scelto la Juventus in passato: "C'erano Barzagli, Chiellini, Bonucci". Futuro al Real Madrid? (Goal Italia)