Leonardo su Thiago Motta: 'Una persona che stimo tantissimo. Ha trovato il modo di impattare in maniera positiva alla Juventus'

Che ha giocato al PSG quando lui era direttore sportivo del club parigino - e del suo impatto alla guida della Juventus. Di seguito le sue parole: "Una persona che io stimo tantissimo, ho seguito tutta la sua crescita, sono stato suo allenatore all'Inter, suo direttore (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Leonardo Milan, l’ex giocatore e allenatore rossonero, ha parlato sulla situazione attuale della squadra. Le ultimissime notizie Le parole di Leonardo, ex giocatore e allenatore del Milan, sulla situazione attuale dei rossoneri a TMW. (Milan News 24)

L'ex allenatore di Milan ed Inter Leonardo, raggiunto da TMW a margine del 'Festival dello Sport' di Trento ha rilasciato alcune dichiarazioni: (CalcioNapoli24)

In questi giorni, sfruttando il weekend libero per la pausa delle Nazionali, la Gazzetta dello Sport ha organizzato a Trento - come accaduto anche negli anni scorsi - il Festival dello Sport, evento a cui partecipano vari ospiti dal giovedì alla domenica che concedono interviste o parlano di tematiche ben precise. (Milan News)

Inter e non solo per il campionato. Leonardo: "Conte può dare una spinta al Napoli"

TMW Leonardo conosce bene Thiago Motta: "Lo stimo tantissimo, che impatto alla Juventus" (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole, specificando che il riferimento è ai fondi e non alle proprietà come quella della Fiorentina di Rocco Commisso: “Negli ultimi anni molti fondi americani hanno investito nel calcio in Italia e in Europa, ritenendolo più vantaggioso ed economico. (fiorentinanews.com)

Presente al Festival dello Sport in corso di svolgimento a Trento, l'ex calciatore, allenatore e dirigente Leonardo ha parlato dell'attualità del calcio italiano (e non solo) ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui TMW. (TUTTO mercato WEB)