Sinner: "Io e Alcaraz nuova era? È presto, Djokovic può ancora vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell'intervista a Sky Sport, Sinner ha parlato della rivalità con Alcaraz: "Presto per una nuova era, vedremo come andranno i prossimi 5/6 anni. Nole può ancora vincere, ma ci sono anche Zverev e Medvedev". Sui match più belli del 2024: "Ricordo la semifinale con Nole a Melbourne, ma anche tutte le partite a New York sono state difficili". Infine l'elogio ai suoi coach: "Vagnozzi e Cahill sono come il ghiaccio e il fuoco, la loro differenza è perfetta" GUARDA L'INTERVISTA A JANNIK SINNER SU SKY SPORT INSIDER Un nuovo capitolo, ma non ancora una nuova era. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
"Carlos in campo fa i numeri: smorzata, passante, lob... Così Jannik Sinner, numero uno del tennis mondiale, parla del suo rivale Carlos Alcaraz in una intervista a La Stampa oggi in edicola. (Sport Mediaset)
Io tengo il ritmo molto alto, sono forte mentalmente. "Siamo due giocatori molto diversi. (Sport Mediaset)
A MonteCarlo dopo gli allenamenti a volte mi metto al volante e faccio un giro, anche a Torino per le Atp Finals verrò in macchina». Jannik Sinner, numero 1 del tennis, svela il suo rituale, di come riesca a rilassarsi quando è al volante e parla anche del rivale Alcaraz, definendolo «geniale». (ilgazzettino.it)
Io tengo il ritmo molto alto, sono forte mentalmente. Milano, 27 ott. (Agenzia askanews)
Il coach transalpino si espresso su questi due campioni e nelle parole riportate da Tennis365 è emerso: “Hanno uno stile di gioco completamente diverso rispetto a Roger, Rafa e Novak, non penso sia logico paragonarli a loro, ma ritengo che siano molto più che due ragazzi abili a colpire la palla molto forte“, ha dichiarato Mouratoglou. (OA Sport)
Anche quando ti siedi a chiacchierare con lui nella «pancia» della Accor Arena, a Parigi-Bercy, Jannik l’antidivo ti guarda negli occhi e apre il cuore. Non cammino a testa alta se vinco, non … (La Stampa)