Frattesi: "All'Europeo non riuscivamo a fare due passaggi di fila. Il Mondiale non deve essere un'ossessione, ma lo è"

Dal ritiro della Nazionale azzurra arrivano le parole di Davide Frattesi. Le parole del centrocampista azzurro riprese da Tuttomercatoweb: "Ciò che ci è un po' mancato nella spedizione dell'Europeo è stato il divertimento in campo che s'è visto col Belgio. Trascorrere tanti giorni in un ambiente non gioioso e simpatico come c'è ora ha influito sul rendimento di tutti i giocatori". Puoi entrare più nel dettaglio di questa affermazione? "C'era troppa pressione, sia all'esterno che all'interno. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Lo dice il centrocampista azzurro Davide Frattesi, a due giorni dal match. Dobbiamo continuare a esser primi nel girone sperando che Francia e Belgio possano pareggiare". (TuttOggi)

C'era più talento nelle Nazionali di qualche tempo fa, ma alla fine ciò che fa la differenza è lo spirito. "Ci sono sempre state Nazionali più forti di noi, ma quello che ha sempre fatto la differenza è stato lo spirito italiano. (SOS Fanta)

Davide Frattesi sta vivendo un inizio di stagione senza dubbio più che positivo. In sala stampa Davide Frattesi ha parlato anche dell'Inter e non solo della Nazionale Italiana; le sue parole. (Spazio Inter)

Frattesi: “Capisco Inzaghi, non rompo le scatole! Cosa mi ha detto Spalletti, io seconda punta…”

Lo dice il centrocampista azzurro Davide Frattesi, a due giorni dal match. (Adnkronos) – La partita di Nations League contro Israele è “importantissima. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

''Bisogna tenersi stretto un capitano come Pellegrini, è una bravissima persona e un calciatore forte''. (Tuttosport)

Questi in sintesi gli unici problemi di salute di Kamala Harris secondo la lettera del medico che si occupa di lei da tre anni diffusa dalla Casa Bianca. Qualche allergia stagionale che cura con gli antistaminici da banco ed episodi sporadici di orticaria. (Tuttosport)