ChatGPT Canvas, la nuova funzione che potenzia l’intelligenza artificiale

OpenAI continua a innovare il panorama dell’intelligenza artificiale con il lancio di Canvas, una funzione che promette di arricchire l’utilizzo del chatbot ChatGPT, rendendolo più versatile e potente. Questo strumento è pensato per chi desidera un supporto personalizzato, sia nella scrittura che nella programmazione, trasformando ChatGPT in un vero e proprio assistente interattivo, rispondendo alle esigenze di un pubblico sempre più eterogeneo. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Gli utenti possono accedere da desktop e app mobile, effettuando il login e utilizzando la funzione "Cerca" per ottenere risposte rapide con fonti citate e collegamenti diretti ai contenuti online. In Breve (TL;DR) SearchGPT, il motore di ricerca di OpenAI basato sull’intelligenza artificiale, è ora disponibile gratuitamente per tutti, eliminando la necessità di un abbonamento a ChatGPT Plus. (Fastweb Plus)

Dalla chiacchierata con Babbo Natale alla scelta dei regali last minute, 6 idee per usare ChatGPT durante il periodo natalizio (Vanity Fair Italia)

Federico sso R: Quello che il nostro paese ha realizzato finora è qualcosa di cui dobbiamo essere orgogliosi. (Il Giornale d'Italia)

ChatGpt Search è gratis per tutti: il confronto con Google e i limiti dell’IA

Sam Altman (in foto) alza il livello della sfida a Google. SearchGpt, il nuovo motore di ricerca predisposto da ChatGpt, diventa gratis per tutti (in precedenza era disponibile solo per gli abbonati a pagamento). (il Giornale)

OpenAI ha annunciato l’espansione della funzione ChatGPT Search, rendendola disponibile a tutti gli utenti con account, inclusi quelli della versione gratuita. Adesso chiunque potrà utilizzare la funzione di ricerca per accedere a informazioni aggiornate dal web, come facciamo esattamente con Google. (Key4biz.it)

ChatGpt Search, la funzionalità di ChatGpt che consente di effettuare ricerche sul web, è ora disponibile gratuitamente per tutti gli utenti con un account OpenAI. L'utilizzo gratuito di ChatGpt, che ora include lo strumento Search, è soggetto a restrizioni. (la Repubblica)