Orari TV Formula 1 GP Arabia Saudita 2025 diretta Sky differita TV8
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il viaggio della Formula 1 prosegue veloce e neanche il tempo di elaborare quanto accaduto a Sakhir che il paddock è già in volo verso la prossima meta, l’ultima di questa tripletta. Ad attendere team e piloti è il tracciato di cittadino di Jeddah, sede del Gran Premio dell’Arabia Saudita 2025, quinto appuntamento stagionale. Alla bandiera a scacchi di Sakhir la McLaren si è confermata il team da battere, il punto di riferimento della griglia. (Automoto.it)
Su altri giornali
L’ultima tappa della tripletta asiatica (FormulaPassion)
I precedenti in Arabia Saudita hanno visto la Red Bull trionfare in tre delle quattro precedenti occasioni (due volte Verstappen, in mezzo Perez), con il restante successo di Hamilton nella prima e controversa edizione del 2021. (eurosport.it)
Negli ultimi anni, il Paese ha investito fortemente nel motorsport: Aramco e Maaden sono sponsor del team Aston Martin, mentre il Fondo per gli Investimenti Pubblici (PIF) collabora attivamente con la Formula E. (Motorsport.com)
Dopo essere entrata in F1 con un proprio GP – che si terrà nel prossimo weekend sulla pista di Gedda – e anche come title sponsor dell’Aston Martin di Fernando Alonso e Lance Stroll tramite la compagnia petrolifera di Stato, Aramco, l’Arabia Saudita non si ferma. (FormulaPassion)
Da Manama a Jeddah il passo è breve... ma non troppo: oltre millequattrocento chilometri separano la capitale del Bahrain dalla seconda città dell'Arabia Saudita, tagliando letteralmente a metà la Penisola Arabica. (Sportmediaset)