Black Friday, le tendenze 2024: meno tecnologia, più attenzione al benessere

Black Friday, le tendenze 2024: meno tecnologia, più attenzione al benessere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ECONOMIA

Il Black Friday è arrivato: l’appuntamento che segna l'inizio ufficiale dello shopping natalizio è ormai diventato un appuntamento imperdibile per milioni di consumatori in Italia. Anche quest’anno, le previsioni suggeriscono un fine novembre ricco di sconti e offerte speciali, con una spesa complessiva che il Codacons stima in 4 miliardi di euro tra acquisti online e in negozio. Tuttavia, dietro… (la Repubblica)

Su altri media

Black Friday 2024, cosa compreranno gli italiani? È caccia al regalo perfetto di Natale e a borse di lusso e smartphone. Outfit casual o eleganti ma sempre giovanili. (ilmessaggero.it)

Risponde Emmanuela Bertucci Avvocata Aduc, Associazione utenti e consumatori Video in Evidenza X Richard Gere e Alejandra Silva, un matrimonio pieno d'amore Richard Gere e Alejandra Silva, un matrimonio pieno d'amore Partito come un solo giorno dell’anno di sconti elevati (quest’anno è il 29 novembre), il Black Friday si è poi trasformato nella Black Week e a volte nel Black Month (la settimana e il mese degli sconti) e ha una coda nel Cyber Monday (il lunedì successivo al Black Friday, quest’anno il 2 dicembre, dedicato agli sconti on line). (OGGI)

LECCE – È già partito il conto alla rovescia per il BLACK FRIDAY l’evento commerciale più importante dell’anno, che in un brevissimo lasso di tempo, a differenza delle vendite di fine stagione (saldi), crea una vera e propria trepidante caccia alle promozioni. (Corriere Salentino)

'Black friday', Manenti ( Confcommercio Sicilia): 'Attenti a distorsioni'

Un vantaggio o un problema? Da qualunque prospettiva lo si guardi, una cosa è certa: ormai aderire al ‘Black Friday’ per i commercianti è praticamente un obbligo. (il Resto del Carlino)

Il giorno dei grandi sconti, degli acquisti pazzi (da evitare, seguendo poche ma preziose regole) e delle opportunità da prendere al volo. Una volta appurato che si tratti di un buon affare. (Panorama)

L'esito dell'indagine realizzata da Confcommercio in collaborazione con Format Research in occasione della settimana del 'Black Friday' mette in evidenza un miglioramento più contenuto per la... (Virgilio)