Trump pronto a trattare con Putin in caso di elezione? Cosa sappiamo

Approfondimenti:
Ucraina

Roma, 4 lug – Donald Trump valuta una trattativa con Vladimir Putin? L’ex presidente ricandidato alla Casa Bianca penserebbe già alle mosse dopo l’eventuale elezione, stanto a quanto riporta l’Ansa e lo stesso giornale statunitense Politico. La strada è ovviamente lunghissima, ma intanto qualche voce da fonti non così improbabili comincia a circolare… Trump e l’accordo con Putin: gli scenari dopo una eventuale rielezione In buona sostanza, Trump punterebbe all’accordo con Putin e al diniego al’ingresso di Kiev nella Nato. (Il Primato Nazionale)

La notizia riportata su altri media

“No, non è vero”, ha tagliato corto Peskov, secondo quanto riferito dall’agenzia Tass. (Adnkronos) – Non c’è un dialogo in corso tra il presidente russo, Vladimir Putin, e il candidato repubblicano alla Casa Bianca, Donald Trump, sulle condizioni per raggiungere la pace in Ucraina. (OglioPoNews)

Gli Usa annunciano un nuovo pacchetto di aiuti (il Giornale)

Allora, mi rendo conto che il titolo è un po’ azzardato, però sono successe due cose strane, che magari sono un caso, o magari sono un segnale che qualcosa di piuttosto grosso si sta muovendo sotto la superficie. (Italia che Cambia)

Guerra Russia-Ucraina: Erdogan vede Putin, basi per un accordo di pace. Il Cremlino: non può essere mediatore

Il presidente russo Vladimir Putin ha detto di considerare "sincere" le assicurazioni di Donald Trump di volere mettere fine al conflitto in Ucraina, e quindi che la Russia le "sostiene". Lo riferisce l'agenzia Tass. (Tuttosport)

Colpo di scena in casa Inter, è incredibile quello che sta succedendo: Marotta sta provando a beffare Conte e il Napoli (Minuti Di Recupero)

I leader di Russia e Turchia si sono incontrati in occasione di un vertice del 'Gruppo di Shanghai', di cui la Turchia è Paese osservatore, in corso nella capitale del Kazakistan, Astana. Questo il messaggio di Erdogan a Putin, recapitato all'interno di un faccia a faccia in cui il leader turco ha ribadito la road map di Ankara. (La Stampa)