Show dell'Inter a San Siro, Atalanta travolta 4-0

L'Inter spazza via qualsiasi dubbio demolendo un'Atalanta irriconoscibile. Finisce 4-0 a San Siro, con doppietta di Thuram, gol di Barella e autorete di Djimsiti: un risultato rotondo che lascia poco spazio a interpretazioni varie. Seconda vittoria in campionato per la squadra di Inzaghi, che per il momento si gode il primato assieme al Torino, in attesa della Juventus, impegnata domenica sera in casa contro la Roma (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri media

INTER-ATALANTA 4-0 (3' aut. Djimsiti, 10' Barella, 47' e 56' Thuram) Le pagelle dell'Inter (TUTTO mercato WEB)

NOTIZIE DI FV GOSENS, L'ESTERNO GOLEADOR A CACCIA DI RILANCIO IN SERIE A A meno di clamorosi ribaltoni, (rimani aggiornato qui per le ultimissime notizie di mercato) sarà Robin Gosens l'ultimo colpo della Fiorentina in questo mercato estivo. (Firenze Viola)

SINFONIA PERFETTA – Ieri sera a San Siro è andata in scena una sinfonia pressoché perfetta. Inter-Atalanta è stata un assoluto capolavoro dei Campioni d’Italia, che lanciano un segnale a tutta la Serie A. (Inter-News)

Inter-Atalanta 4-0, la partita vista da Serina. Così non c'è storia: approccio sbagliato, errori gravi e ripetuti. E un solo tiro in 97'

PRESTAZIONE TOP – Inter-Atalanta è terminata 4-0. Un poker senza storia al Meazza, con i campioni d’Italia che hanno asfaltato gli ultimi campioni dell’Europa League. Prova disarmante sin dai primi minuti per i ragazzi di Simone Inzaghi, che non hanno dato tregua agli avversari orobici. (Inter-News)

Nella traslazione al mondo pallonaro c'è quasi sempre la certezza che quando affronti l'Atalanta hai di fronte la stessa cornice. In un certo senso Platone aveva ragione: alcuni principi dogmatici della conoscenza sono innati nelle menti umane. (Fcinternews.it)

Non resta che rifugiarsi in tribuna, dove scopri che il popolo interista arriva con grande calma: a mezzora dall’inizio gli spalti sono quasi vuoti, al fischio d’inizio si arriva 70 mila presenti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)