SportMediaset - Milan, c'è ancora distanza con il Monaco per Fofana: le ultime

Milan, c'è ancora distanza con il Monaco per Fofana: le ultime Secondo quanto riporta SportMediaset su Italia Uno, una volta definito l'arrivo a Milanello di Alvaro Morata, i dirigenti del Milan potranno concentrarsi sulla trattativa con il Monaco per il centrocampista Youssouf Fofana. C'è ancora distanza tra le due società, circa 4-5 milioni, con il club monegasco che per ora non abbassa la sua richiesta da 25 milioni di euro. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Fofana-Milan, i rossoneri non vorrebbero spendere più di 15 milioni di euro: c’è distanza con il Monaco. La situazione Intervenuto al The Daily Briefing, Matteo Moretto, noto esperto di mercato, ha fatto il punto sulla trattativa tra il calciomercato Milan e il Monaco per Fofana, centrocampista della Francia: (Milan News 24)

Come riferito da Luca Cilli a Sky Sport 24, Youssouf Fofana e il Milan hanno un accordo ma finché il Monaco non scende dalla sua richiesta di 25 milioni di euro la trattativa non giunge alla definitiva fumata bianca. (Milan News 24)

La Gazzetta sul mercato: "Fiducia Fofana. Emerson Royal, il Milan temporeggia" (Milan News)

Calciomercato Milan - Fofana, il Monaco vuole 20 milioni: offerta più bassa

Pavlovic è il l’opzione preferita. I rossoneri lavorano anche per un rinforzo in difesa e a centrocampo. (Pianeta Milan)

Ruben Loftus-Cheek è stata una gran bella sorpresa per i rossoneri e anche Tijjani Reijnders ha fatto molto bene. Un box-to-box che, di fatto, manca dall’addio di Sandro Tonali. (SportItalia.it)

Anche perché il contratto che lo lega al Monaco scadrà a fine stagione (30 giugno 2025) e pertanto è molto alta la probabilità che vada via in questa finestra trasferimenti. La società monegasca, per 'La Gazzetta dello Sport', chiede 20 milioni di euro per il suo cartellino, mentre il Diavolo è partito con un'offerta più bassa e temporeggia per far addivenire il Monaco a più miti pretese. (Pianeta Milan)