Robert Plant si difende: "Stairway to heaven" non è un plagio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roma, 22 giu. (askanews) - "Stairway to heaven", una delle leggendarie hot dei Led Zeppelin fu scritta da Robert Plant e Jimmy Page mentre si riscaldavano al fuoco di un camino in Gran Bretagna quarantacinque anni fa. La genesi della canzone, il cui ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Settimana hollywoodiana con notizie molto buone per i fan dei Led Zeppelin e altre decisamente tristi per quelli di Anton Yelchin, morto a soli 27 anni. +. (MondoFox)

Assoluzione per i Led Zeppelin: dopo due anni si è chiuso a Los Angeles il processo che vedeva la storica ... Il tribunale della California ha stabilito che la canzone non è copiata da Taurus degli Spirit. (businesspeople.it)

Los Angeles, brividi nel vuoto: lo scivolo è sul grattacielo (La Repubblica)

Quel memorabile assolo di chitarra che apre 'Stairway to Heaven' e interpretato da Page ... Roma, 24 giu. (askanews)

A deciderlo una giuria di Los Angeles. Dopo una settimana di udienze e interrogatori, il 23 giugno si è concluso con l'assoluzione il processo a carico della storica rock band britannica. (InfoOggi)

Il tribunale ha deciso che i due brani non sono così simili da sostenere l’accusa di plagio di Taurus La sentenza è stata emessa: “Starway to heaven” non è un plagio. (Classifiche Musica)