"Quelli che...", Calisti: "Con la Juve partita difficile, la Lazio non si deve snaturare. Guendouzi lo vorrei in campo"

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto l’ex difensore di Lazio e Verona Ernesto Calisti. Di seguito le sue parole: JUVENTUS-LAZIO – “È una partita difficile, non abbiamo una tradizione favorevole contro la Juventus. È vero che avranno tante assenze, ma il loro organico è sempre fortissimo. Hanno un’ottima difesa, se fanno gol non riesci più a segnare. (Lazialita)

Ne parlano anche altre testate

U na vita alla Lazio, dalle giovanili fino alla prima squadra, poi il passaggio alla Juventus, dove resta solo due anni, ma vince i trofei più importanti, uno scudetto e una Coppa Intercontinentale, prima di tornare nella capitale, ma sulla sponda giallorossa. (La Gazzetta dello Sport)

Biglietti Juve Bologna, 8 dicembre allo Stadium: info e dettagli utili sulla vendita dei tagliandi (Juventus News 24)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Il doppio ex Manfredonia: "Lazio spettacolare, Motta ha un compito più difficile alla Juve"

Le possibili scelte di Marco Baroni in vista della gara contro i bianconeri Per la gara contro la Juventus, Marco Baroni dovrebbe schierare il solito 4-2-3-1. (GianlucaDiMarzio.com)

Domani sabato 19 ottobre alle ore 20:45, i riflettori dell’Allianz Stadium di Torino illumineranno Juventus–Lazio, gara valida per l’8ª giornata di Serie A. Terminata la sosta per le Nazionali, i ragazzi di Thiago Motta riprendono il cammino in campionato, ripartendo dalla delicata sfida contro la compagine biancoceleste, guidata da Marco Baroni. (JMania)

Il doppio ex Manfredonia: "Lazio spettacolare, Motta ha un compito più difficile alla Juve" (TUTTO mercato WEB)