Roma, tutto fatto per Aouar all'Al-Ittihad: le cifre dell'accordo|Mercato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Termina, dopo appena una stagione, l'esperienza alla Roma di Houssem Aouar, centrocampista franco-algerino arrivato nell'estate 2023 a parametro zero dopo le stagioni vissute in Francia, con la maglia del Lione. Aouar, infatti, si trasferirà a titolo definitivo all'Al Ittihad, squadra di Saudi Pro League, per una cifra pari a 12 milioni di euro più bonus, come riportato da Sky Sport.Aouar, dunque, rinuncia a un contratto con i giallorossi che era valido sino al 30 giugno 2028. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il denaro sarà poi girato sul nuovo attaccante che sostituirà Tammy Abraham. Una plusvalenza totale per il club. (ilmessaggero.it)

Stavolta ci siamo, Houssem Aouar è in partenza: 15 milioni compresi i bonus. Per il 9 bisognerà però cedere anche Abraham. (ForzaRoma.info)

Le segnalazioni di ieri ha suggerito che un accordo fosse vicino per un totale di 15 milioni di euro, ma il gli ultimi dettagli sono ormai stati definiti e soprattutto anche il giocatore ha accettato la mossa. (it.football-italia.net)

Leggi tutta la notizia L' identikit dell'attaccante dei desideri di Daniele De Rossi è chiaro, scrive Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport . (Virgilio)

È durata una sola stagione l'avventura di Houssem Aouar alla Roma. L'annata deludente dell'algerino, mai perfettamente a suo agio nella squadra di Mourinho prima e di De Rossi in seguito, ha fatto il resto: Aouar all'Al-Ittihad, è fatta. (Fantacalcio ®)

Una stagione in cui non ha di certo rubato l'occhio: tra Serie A ed Europa League, il centrocampista francese ha collezionato 25 presenze (TUTTO mercato WEB)