Quanto guadagna Lukaku al Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'ennesima - al centro del mercato e fuori dal Chelsea, Romelu Lukaku ha ritrovato sorriso ed entusiasmo a Napoli. Dal "suo" Antonio Conte, l'allenatore che quando ha accettato di sedersi sulla panchina azzurra ha messo il nome dell'attaccante belga in cima alle sue preferenze di mercato. Il grande obiettivo era lui, BigRom. Manna e il suo staff ci stavano lavorando da tempo, e negli ultimi giorni di mercato sono riusciti a trovare la quadra con i Blues chiudendo l'affare. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il Mattino apre con "Osi acclamato a Istanbul, Lukaku lavora con Conte, il Napoli ha voltato pagina". La Gazzetta dello Sport apre con "Lautaro top gol". Poi spazio a Juventus, Milan e Napoli con "Lukaku agli straordinari per far volare il Napoli". (Napoli Magazine)

La torta dedicata a Victor Osimhen è stata un must dell'anno dello scudetto del Napoli, ma nel capoluogo campano hanno già voltato pagina: ecco il dolce dedicato al nuovo attaccante Romelu Lukaku (TikTok @fresco_forno_pasticceria) (La Gazzetta dello Sport)

Prima pagina Il Mattino: "Osi osannato a Istanbul, Lukaku lavora con Conte: il Napoli ha voltato pagina" In apertura le interviste al Ministro degli Esteri e al Sindaco di Napoli: "Modello Italia per l'Europa". (Tutto Napoli)

Romelu Lukaku voleva solo Antonio Conte ed il Napoli. Ha atteso con pazienza che la società azzurra trovasse l'accordo con il Chelsea e si è poi messo subito a disposizione del mister trovando la via della rete nel match vinto dai partenopei con il punteggio di 2-1 contro il Parma di Pecchia. (AreaNapoli.it)

Sulle pagine del quotidiano Il Mattino, l'articolo a firma di Guido Trombetti sul Napoli di Antonio Contel (CalcioNapoli24)

Nel corso del suo editoriale per Tuttomercatoweb, il giornalista Raimondo De Magistris ha parlato del trasferimento di Lukaku al Napoli: "Il trasferimento di Romelu Lukaku è una telenovela. Il suo primo trasferimento all'Inter fu una delle più grandi prove di forza dell'era Suning, il suo ritorno una clamorosa opportunità. (CalcioNapoli1926.it)