La Fiorentina si rilancia con 5 gol al Frosinone, Belotti apre il pokerissimo

Dopo aver raccolto un punto nelle ultime quattro uscite di campionato, la Fiorentina riparte con una goleada (5-1) ai danni del Frosinone. Manita viola aperta da Andrea Belotti, già beniamino dei tifosi. Arriva così la prima vittoria del 2024 che la proietta al sesto posto, al pari della Lazio. Tra i viola a segno anche Ikoné, Quarta, l’attesissimo Nico Gonzalez e nel finale Barak. La rete della bandiera per il Frosinone è stata siglata nella ripresa da Mazzitelli (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Fiorentina-Frosinone 5-1, le pagelle: riecco Gonzalez e Ikoné, Soulé la vera luce gialloblù Terracciano 6,5 - Attento in uscita bassa su Kaio Jorge subito all’inizio, deve fare poco altro per tutto il primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Il Frosinone è tornato a casa dal Franchi di Firenze con le ossa rotte. Il 5-1 subito in casa della Fiorentina infatti fa rumore tra le fila giallazzurre per come è arrivato. I canarini infatti non dovevano obbligatoriamente conquistare punti salvezza su un campo difficile come quello dei viola ma il modo in cui è arrivata la sconfitta lascia perplessità e lo ha ammesso anche Di Francesco nel post gara: "Ci sono modi e modi di perdere. (TUTTO mercato WEB)

La domenica del Frosinone a Firenze sembrava inizialmente potesse essere serena dopo l'avvio positivo di gara ed invece a fine primo tempo i canarini erano sotto di tre reti. Frosinone che dopo aver sciupato un paio di occasioni con Kaio Jorge e Seck è stato tramortito nel giro di quattro minuti dai gol di Belotti e Ikoné (Tuttofrosinone)

È accaduto anche sul campo della Fiorentina dove i canarini sono stati sconfitti per 5 a 1 pagando a caro prezzo le disattenzioni del primo tempo chiuso sotto 3 a 0. Nonostante la larga sconfitta, però, non può passare inosservato il fatto che prima del vantaggio di Belotti, il Frosinone avrebbe potuto andare a segno con Kaio Jorge, che solo davanti a Terracciano si è allungato il pallone e poi con Seck che invece di servire il brasiliano tutto solo a centro area ha calciato in porta. (ciociariaoggi.it)

Ci stavano riuscendo i canarini, con un ottimo approccio alla gara, ma fallendo con Kaio Jorge il gol del possibile 0-1 che avrebbe potuto dare un senso diverso al match. Una Viola straripante che il Frosinone ha cercato di affrontare senza lasciarsi intimidire. (ilmessaggero.it)

Alessio Falsone: età, figli, genitori, chi è, Instagram Nato a Milano nel 1992 Alessio Falsone risulta essere nato nel mese di settembre, quindi compirà nei prossimi mesi 32 anni di età. (Leggera | Calcio ed altro)