Halloween vip, pagelle costum: Michelle Hunziker acchiappafantasmi (8), Clizia Incorvaia Mercoledì (7)

Halloween non è solo una festa di dolcetti e scherzetti, ma anche una passerella annuale dove le celebrità sfoggiano i look più audaci e originali. Dalle reinterpretazioni più avventurose di Michelle Hunziker fino alle trasformazioni più seducenti di Kendall e Kylie Jenner, senza dimenticare il fascino nordico e sofisticato di Elsa Hosk che quest'anno si è proprio superata. Andiamo a scoprire come hanno trascorso la notte più paurosa di tutte le amate celebrità. (ilmattino.it)

Su altre testate

Halloween da urlo per i vip: Hunziker super ‘hot’, Canalis 'malefica' e Chanel Totti 'spaventa' il web. Le foto Le celebrità hanno sfoggiato i costumi più bizzarri per festeggiare la notte degli spiriti. (Libero Magazine)

Dal primo travestimento di Victoria Beckham alle "tenere zucche" Penelope e Ginevra: sui social star internazionali e Vip italiani hanno condiviso i loro travestimenti per Halloween 2024. Da David e Victoria Beckham a Paris Hilton fino a Marcell Jacobs e Nicole Daza: ecco i travestimenti delle star internazionali e dei Vip italiani per Halloween 2024 (Mediaset Infinity)

Altro che Met Gala, altro che Oscar o Grammy. Noi in confronto – e sempre che siate amanti di zucche, streghe, fantasmini e compagnia, e vi vada di conciarvi a tema – siamo dei dilettanti. (Elle)

Halloween 2024, Google svela i 25 costumi più virali: ecco i più cercati

Quest'anno, con l'influenza dei social media, dei film di successo e delle serie televisive iconiche, i trend si evolvono rapidamente, offrendo una varietà di opzioni che spaziano dai classici intramontabili a nuove e eccentriche creazioni. (Torino Cronaca)

Halloween si conferma grande tentazione per indossare un'altra identità differente da quella del quotdiano. E anche quest'anno il 31 ottobre 2024, serata di Halloween, non ha mancato di soddisfare le attese. (Corriere della Sera)

La festa delle streghe e dei demoni come al solito monopolizza l'attenzione di tutti tanto da essersi trasformato, nel corso degli anni, in un nuovo Carnevale. Il modo in cui, tantissime star di Hollywood hanno reso virale la moda del travestimento, ha sicuramente influito nella diffusione di questa abitudine. (ilmattino.it)