Conte, svelato il labiale al quarto uomo dopo l'errore di Calhanoglu

La Gazzetta dello Sport riporta un presunto labiale di Antonio Conte dopo l'errore di Calhanoglu in Inter-Napoli. A distanza di giorni si continua a parlare di quanto avvenuto in Inter-Napoli, il rigore assegnato alla squadra nerazzurra ha fatto notevolmente arrabbiare Antonio Conte che a fine partita ha esternato tutta la sua delusione per il mancato intervento del VAR. "Ma state scherzando?", sono queste le parole rivolte da Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo il rigore assegnato all'Inter a San Siro, come ripreso dalla cam di DAZN presente a bordocampo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Inizialmente, invece, doo il fischio Conte aveva reagito con un "Ma state scherzando?" al rigore assegnato all'Inter come mostrato da bordocam di Dazn. (CalcioNapoli24)

Secondo la Gazzetta dello Sport, gli azzurri hanno messo nel mirino Kenneth Taylor. Il Napoli guarda già al mercato di gennaio. Mentre Antonio Conte lavora sul campo per mantenere alto il livello di prestazioni, la società programma i rinforzi per puntare alla Champions League. (Napolipiu.com)

Il big match tra Inter e Napoli lascia strascichi polemici. La BordoCam di DAZN ha immortalato la furia di Antonio Conte per un episodio che ha visto protagonista Kvaratskhelia. Un durissimo intervento di Mkhitaryan sul talento georgiano ha letteralmente bucato la scarpa del numero 77. (Napolipiu.com)

Napoli, Conte smentito: “Stesso rigore su Politano”

Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. Non ha alcun senso dire che a volte può intervenire e a volte no. (Viola News)

Corbo: "Conte avendo allenato Inter e Juve pensa una cosa sugli arbitri" (Tutto Napoli)

Il Napoli ha strappato un punto importante all’Inter, e chissà che alla fine non possa rivelarsi decisivo nella corsa scudetto. Dopo la partita, però, non si è parlato molto dei gesti tecnici di una o dell’altra squadra, quanto dell’operato dell’arbitro e dell’utilizzo del Var (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)