Inter-Cesena Primavera 2-1 al 45′: doppietta perfetta di Zouin

Inter-Cesena Primavera 2-1 al 45′: doppietta perfetta di Zouin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Al Konami Youth Development Centre di Milano, il primo tempo si è chiuso sul risultato di 2-1 tra l’Inter Primavera e il Cesena. Partita perfetta dei padroni di casa che tornano a brillare subito dopo lo svantaggio iniziale. PRIMO TEMPO – Sì è chiuso con il risultato di 2-1 tra la primavera dell’Inter allenata da Andrea Zanchetta e i pari età del Cesena guidati da Nicola Campedelli. Ottimi spunti iniziali da parte di entrambe le squadre con tanto lavoro e centrocampo così da iniziare a prendere le eventuali misure da adottare. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Dichiarazioni piuttosto sconvolgenti, quelle rilasciate dall'ex calciatore Luis Jimenez. (TUTTO mercato WEB)

RISPOSTA – Primo tempo altalenante per l’Inter di Andrea Zanchetta. I nerazzurri partono male e dopo un primo minuto di studio si ritrovano già in svantaggio con Coveri. Il gol subito però non demoralizza il gruppo che ritrova subito fiducia e con un super Zouin trova subito la via del pareggio. (Inter-News)

L'ex calciatore di Ternana, Fiorentina, Lazio, Inter, Parma e Cesena, Luis Jimenez, ha rilasciato alcune dichiarazioni shock, parlando di partite combinate a cui ha partecipato quando giocava in Italia. (Calciomercato.com)

Jimenez, rivelazioni shock: "Partite truccate quando giocavo alla Ternana, mi volevano uccidere"

Ecco le parole del Mago al canale Youtube “Vamo a calmarno”, riportate da CalcioFere: A 21 anni da Atalanta-Ternana Luis Jimenez ha raccontato la sua versione su quella partita, da inquadrare in una stagione surreale per le Fere, che dal vertice della classifica di Serie B si trovarono a disputare un girone di ritorno disastroso. (pianetaserieb.it)

“In una partita, ho segnato un gol, e il mio portiere voleva uccidermi perché dovevamo pareggiare. Questo portiere non giocava spesso e doveva subire un gol. (Calcio Lecce)

Eravamo d’accordo per pareggiare, io segnai e quindi gli altri avrebbero dovuto segnare un gol. Sono destinate a far discutere le dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore Luis Antonio Jimenez, che in carriera ha vestito le maglie di Inter e Ternana. (Fcinternews.it)