Regionali, il Patto Civico Riformista chiude la sua lista: cinque i savonesi in campo a sostegno di Andrea Orlando

Regionali, il Patto Civico Riformista chiude la sua lista: cinque i savonesi in campo a sostegno di Andrea Orlando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SavonaNews.it INTERNO

Saranno cinque i rappresentanti savonesi all'interno della lista del Patto Civico Riformista, depositata ufficialmente stamani in vista delle elezioni regionali del 27 e 28 ottobre, che include i simboli di Alleanza Civica Liguria, Azione con Carlo Calenda, Movimento Repubblicani Europei, e altre forze civiche e riformiste, europeiste, liberali, socialiste e popolari che hanno l'obbiettivo di sostenere la candidatura a presidente ligure di Andrea Orlando (SavonaNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Massima stima - Bucci dice di avere un ottimo rapporto con Raffaella Paita: "E' una persona che sul fronte delle infrastrutture ci ha sempre dato una mano e sono molto orgoglioso dell'appoggio che il suo partito, con i suoi esponenti, ha dato alla mia giunta a Genova. (Telenord.it)

“Come diceva il grande matematico dell'ottocento Henri Poincaré “una massa di dati non sono scienza e un mucchio di pietre non fanno una casa, così un insieme di persone divise su tutto non rappresentano un progetto e non possono avere un programma”. (CittaDellaSpezia)

GENOVA. Italia Viva non farà parte del campo largo che in Liguria sostiene la candidatura alle regionali di Andrea Orlando. (La Stampa)

Renzi annuncia la definitiva rottura in Liguria: addio al campo largo. E attacca Giuseppe Conte

Il "Patto Civico Riformista" che include i simboli di Alleanza Civica Liguria, Azione con Carlo Calenda, Movimento Repubblicani Europei, e altre forze civiche e riformiste, europeiste, liberali, socialiste e popolari, ha depositato la lista dei suoi candidati alle prossime regionali del 27 e 28 ottobre in Liguria, “con l'obiettivo di sostenere la candidatura di Andrea Orlando come presidente della regione”. (IVG.it)

“Non rinunceremo mai alla dignità, per Conte è difficile da capire perché per lui la poltrona vale più di tutto. “A Genova c’è stato un chiaro segnale di generosità da parte nostra per trovare un punto di intesa, questo segnale è stato equivocato dal Movimento 5 stelle che ha detto che avrebbe scelto i nostri candidati. (Il Fatto Quotidiano)

Matteo Renzi si defila dalla campagna elettorale delle Regionali in Liguria e ufficializza la rottura definitiva con il campo largo. La rottura definitiva: addio al campo largo per Italia Viva (Virgilio Notizie)