Leao: "Cercherò di fare giocate e gol. Non mi vedo giocare presto da centravanti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Leao: "Cercherò di fare giocate e gol. Non mi vedo giocare presto da centravanti" Nella lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Rafael Leao ha parlato anche del fatto che dovrebbe segnare più gol. Ecco il suo pensiero: "Quando ero piccolo, mi piaceva dribblare e fare assist. Guardavo tutti, soprattutto Xavi e Iniesta che facevano passaggi di 30 metri, o anche solo di 5 per mettere un attaccante davanti alla porta. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA L'obiettivo Albert Gudmundsson potrebbe sfumare. (Inter-News)

La nuova Serie A è alle porte e mai come quest’anno sembra difficile provare a immaginare una scala di valori. (Terzo Tempo Napoli)

IBRAHIMOVIC – «Ci parliamo. Quando giocavamo l’amicizia era diversa, lo avevo sempre al mio fianco. Ora se ho bisogno, so che posso chiamarlo a qualsiasi ora. È una delle persone che possono portarmi a un altro livello. (Milan News 24)

In campo posso adattarmi, posso giocare vicino all’attaccante ma ora, con un calcio più tattico, le squadre si mettono dietro e occupano molto la zona centrale. Non mi vedo giocare presto da centravanti". (Fcinternews.it)

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Le sue dichiarazioni (Pianeta Milan)

PAROLE – «È forte, cattivo, bravo con la palla, ha fisico. Devo dire che anche gli altri giocatori avvicinati al Milan in questa estate mi piacciono». Mercato Milan, Leao NON HA DUBBI: «Pavlovic è forte, sugli altri giocatori accostati a noi dico QUESTO». (Milan News 24)