Turbolenza e atterraggio di emergenza: passeggero finisce nella cappelliera

Ascolta ora 00:00 00:00 Ancora un incidente aereo, per fortuna non grave, a causa di una turbolenza. Questa volta a essere stato colpito è un volo Air Europe partito da Madrid e diretto a Montevideo. Il volo Ux 045, proprio a causa della turbolenza, è stato costretto a un atterraggio di emergenza in Brasile per permettere il soccorso dei trenta passeggeri rimasti feriti sul totale dei 350 che si trovavano a bordo dell'aereo. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Feriti, di cui uno in condizioni serie, tanta paura ed un atterraggio di emergenza. A poche ore dall'atterraggio l'aereo si è trovato in mezzo alla turbolenza che ha scosso per alcuni interminabili secondi la cabina ed i passeggeri, sbalzando molti dai propri sedili al punto che, come si vede in questo video, un uomo si è trovato nelle cappelliere destinate ai bagagli a mano. (Panorama)

01:12 Brasile, turbolenza sul volo Madrid-Montevideo: passeggeri feriti e atterraggio d'emergenza (La Stampa)

L'aereo, un Boeing 787-9 era partito da Madrid ed era diretto a Montevideo, in Paraguay Almeno 30 persone sono rimaste ferite a bordo di un aereo dell'Air Europa in volo da Madrid a Montevideo, in Paraguay, a causa di una violenta turbolenza incontrata questa mattina presto. (Adnkronos)

Turbolenza in aereo e atterraggio d'emergenza in Brasile, 30 passeggeri feriti: il video durante il volo

Secondo le informazioni del portale G1, il volo, che viaggiava dalla Spagna all’Uruguay con 325 passeggeri, ha effettuato un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Natal, in Brasile. Un aereo dell’Air Europa è stato colpito da una turbolenza che ha provocato almeno 30 feriti nelle prime ore di stamani. (Tuscia Web)

Tanta paura e 30 feriti a bordo di un Boeing 787-9 Dreamliner della compagnia spagnola Air Europa, costretto ad atterrare d’emergenza in Brasile a causa di una fortissima turbolenza su un volo da Madrid (Spagna) a Montevideo (Uruguay), una rotta che non di rado viene scelta anche da viaggiatori italiani per dirigersi verso il Sud America. (La Stampa)

Momenti di terrore per i passeggeri di un volo partito da Madrid e diretto a Montevideo, nella mattina di lunedì 1 luglio. Un aereo della compagnia spagnola Air Europa ha dovuto effettuare un atterraggio d’emergenza in Brasile, dopo essere stato investito da una turbolenza che ha provocato circa 30 feriti tra le persone a bordo. (Virgilio Notizie)