Chiara e l'ipotesi trauma: "Stuprata da un amico due anni fa"

Non aveva parlato con il giudice, ma il suo avvocato aveva fatto intendere che mancassero molti pezzi alla tragedia di Traversetolo e che la vicenda fosse tutt'altro che chiusa. Storia di Chiara Petrolini che, ieri, ha deciso di far trapelare che, prima di quelle due gravidanze indesiderate, ma non interrotte, prima di quei due bimbi attesi e poi uccisi, ci sarebbe stato un altro capitolo all'orrore della sua gioventù. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

A riportarlo è Repubblica, mentre mancano ancora delle conferme ufficiali. Due anni fa, la ragazza – ora agli arresti domiciliari – avrebbe subito violenza sessuale da parte di un amico, che sarebbe già stato rintracciato dagli inquirenti. (il Resto del Carlino)

Mentre tutta Italia è ancora sconvolta dalla vicenda di Vignate di Traversetolo, dove due neonati sono stati trovati morti seppelliti nel giardino della villetta della 21enne Chiara Petrolini, che li aveva partoriti, il caso arriva anche a Le Iene. (leggo.it)

«Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. L'anno scorso, a settembre, quando ci siamo rimessi insieme mi sono tatuato sul polso il suo nome. (La Stampa)

Neonati morti a Parma, il fidanzato di Chiara Petrolini a Le Iene: 'Mai visto la pancia'

Chiara Petrolini si copre quando arriva in Procura a Parma, tace davanti al gip e torna a casa dove è rinchiusa agli arresti domiciliari. Un dettaglio della 21enne però non passa inosservato. (leggo.it)

Chiara, la mamma ventunenne dei piccoli, ai domiciliari per le accuse di omicidio volontario, soppressione e occultamento di cadavere, sarebbe stata violentata mesi prima di restare incinta del primo piccolo. (Corriere della Sera)

"Prima che succedesse tutto, nella relazione era lei quella che mi riportava sempre sulla strada giusta. Quello che ha fatto va contro la persona che era per me. (Sky Tg24 )