Ema Stokholma, discorso imbarazzante su Mew: meglio tacere
Capita che a Sanremo Giovani si presenti Mew, giovane e talentuosa cantante di 24 anni già vista ad Amici di Maria De Filippi, e che Ema Stokholma, arruolata dal programma condotto da Alessandro Cattelan in qualità di giurata, si avventuri in un discorso imbarazzante ed evitabile su un tema delicato. A volte, non è necessario parlare e dilungarsi. Basterebbe fermarsi prima per non rischiare di commettere scivoloni. (Gossip e TV)
Ne parlano anche altri giornali
Ema Stokholma, bufera social per le il commento su Mew: cosa ha detto La giurata di Sanremo Giovani, ieri, ha fatto un'uscita infelice dopo l'esibizione dell'ex cantante di Amici. Tirando in ballo un episodio di depressione della ragazza. (Libero Magazine)
Ema Stokholma è stata ospite ieri, martedì 12 novembre, nella prima puntata di Sanremo Giovani in qualità di giurata. Il compito della conduttrice radiofonica era quello di scegliere i quattro artisti da portare a Sanremo Giovani. (Adnkronos)
La replica della cantante. Mew ha partecipato alla puntata di Sanremo Giovani trasmessa martedì 12 novembre superando la prima semifinale. (Fanpage.it)
Ema Stokholma, giurata a Sanremo Giovani, ha espresso dubbi su Mew, in gara tra le Nuove Proposte. (Fanpage.it)
Ema Stokholma a Sanremo Giovani Ema Stokholma a Sanremo Giovani ha perso un'occasione per tacere (Today.it)
La serata inaugurale, condotta da Alessandro Cattelan, ha visto la selezione dei primi tre finalisti che avranno l’opportunità di esibirsi nella semifinale prevista per il 10 dicembre. Il mondo della musica italiana si è nuovamente acceso con l’inizio delle fasi finali di Sanremo Giovani, un appuntamento che ogni anno riesce a catturare l’attenzione di pubblico e critica. (L'Eco Del Litorale)