Milan, nuova tegola per Fonseca: ufficiale la lesione muscolare, 2024 finito
Altra brutta notizia in casa rossonera: un calciatore ha accusato un infortunio che lo terrà fuori dal campo per un po’ di settimane, non ci voleva. Il Milan non sta vivendo un periodo particolarmente positivo, in particolare in Serie A, dove ha commesso troppi passi falsi e si ritrova con una classifica che lo vede lontano dalla zona Champions League. Il recente pareggio contro il Genoa ha lasciato amarezza e rabbia nell’ambiente, anche perché è arrivato nel momento in cui il club si apprestava a festeggiare i 125 anni di storia. (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il calciatore americano è alle prese con un problema muscolare, dovrebbe aver concluso in anticipo il suo 2024 e dunque salterà le ultime due partite dell’anno del Milan contro Verona e Roma. Continua la preparazione del Milan in vista della trasferta contro l’Hellas Verona. (Milan News 24)
Termina con qualche settimana d'anticipo il 2024 sportivo di Noah Okafor, che dopo essersi fermato in allenamento per un problema muscolare, è stato sottoposto oggi agli esami del caso. Brutte notizie per mister Fonseca, l'attaccante svizzero ha infatti riportato una lesione al polpaccio: almeno 4 settimane di stop. (Fantacalcio ®)
Verrà rivalutato da dieci giorni e, secondo La Gazzetta dello Sport, i tempi di recupero previsti sono di circa 3-4 settimane: il suo 2024 è quindi già finito e darebbe quindi forfait anche in Supercoppa: l'obiettivo è rientrare contro il Cagliari l'11 gennaio. (SOS Fanta)
"Siamo contenti della vittoria, per i tifosi che sono venuti numerosi e ci hanno dato sostegno dal primo all'ultimo minuto, ora pensiamo alla prossima gara - continua ai microfoni di Mediaset - e ogni successo ci dà fiducia, vedremo gara dopo gara dove arriveremo". (Tuttosport)
Milan, si ferma anche Okafor: lesione di primo grado al soleo. Tra 10 giorni nuovo controllo (TUTTO mercato WEB)
Al suo posto Paulo Fonseca aveva deciso di far giocare Samuel Chukwueze con Mattia Liberali al centro della trequarti. Yunus Musah, duttile calciatore del Milan, è uno degli assenti per infortunio in vista del match con l'HellasVerona, in programma allo stadio 'Marcantonio Bentegodi', alle ore 20:45 di venerdì 20 dicembre. (Pianeta Milan)